È stato nel corso del meeting annuale dell'American Cleaning Institute che Henkel ha premiato quattro importanti fornitori. Si tratta di Basf, a cui sono stati assegnati il “Best innovation contributor” e il “Sustainability Award per Laudry & Home Care, Stepan, premiata come “Miglior fornitore 2014”, Wacker, che ha ricevuto il “Best innovation contributor” nel Beauty Care, categoria nella quale il “Sustainability Award” è andato a Solvay.
Carsten Knobel, direttore finanziario di Henkel, ha sottolineato che "i fornitori sono al centro della creazione di valore. Gestendo in maniera ottimale i rischi da approvvigionamento, ci permettono di sostenere la nostra eccellenza operativa, di investire nell'innovazione e nella sostenibilità, assicurandoci la possibilità di rimanere competitivi nel lungo periodo. Per questo, è fondamentale far crescere una stretta partnership strategica con i nostri principali fornitori"
Grazie all’integrazione degli elettrodomestici Bosch nell’impianto elettrico Smart di BTicino, la casa diventa ancora più efficiente e si gestisce dallo smartphone.
LEGGI L'ARTICOLO
In occasione della fiera Gafa 2008, FITT® ha lanciato sul mercato un nuovo tubo con un’inedita estetica, senza però trascurare l’attenzione alle prestazioni.
LEGGI L'ARTICOLO
Il messaggio sociale diventerà lo spot di una campagna di comunicazione per sensibilizzare a un uso più consapevole di cuffie e auricolari.
LEGGI L'ARTICOLO
Il figlio del grande Michael vince GARA 1 e GARA 2 all’esordio nel campionato italiano F4 corso a Misano spinto dalla benzina MAGIGAS Speed Csai
LEGGI L'ARTICOLO