È stato nel corso del meeting annuale dell'American Cleaning Institute che Henkel ha premiato quattro importanti fornitori. Si tratta di Basf, a cui sono stati assegnati il “Best innovation contributor” e il “Sustainability Award per Laudry & Home Care, Stepan, premiata come “Miglior fornitore 2014”, Wacker, che ha ricevuto il “Best innovation contributor” nel Beauty Care, categoria nella quale il “Sustainability Award” è andato a Solvay.
Carsten Knobel, direttore finanziario di Henkel, ha sottolineato che "i fornitori sono al centro della creazione di valore. Gestendo in maniera ottimale i rischi da approvvigionamento, ci permettono di sostenere la nostra eccellenza operativa, di investire nell'innovazione e nella sostenibilità, assicurandoci la possibilità di rimanere competitivi nel lungo periodo. Per questo, è fondamentale far crescere una stretta partnership strategica con i nostri principali fornitori"
È ormai un lustro che vengono trasmessi gli spot in radio
LEGGI L'ARTICOLOSignify (Euronext: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, ha presentato il nuovo nome dell’azienda che, a seguito della modifica dello statuto della società, cambia da Philips Lighting N.V a Signify N.V.
LEGGI L'ARTICOLOIl mercato delle tecnologie ad alte prestazioni per il trattamento dei fluidi è in continua crescita: le soluzioni idrauliche e pneumatiche sono sempre più richieste nell'ingegneria meccanica.
LEGGI L'ARTICOLOUna porta interna che esalta l'eleganza del legno
LEGGI L'ARTICOLO