Il concept sarà esposto nell’area Rooms, iniziativa speciale curata da IEG in collaborazione con Teamwork, che raccoglie il meglio del design per l’hotellerie. In particolar modo, Comfort Room farà parte della sezione “Rooms – SIA Hotel Design Lab”, che presenterà in totale dodici mockup di camere d’albergo in dimensione reale.
Per sviluppare Comfort Room, ideata per far vivere agli ospiti un percorso emozionale memorabile sulle orme dell’Italian style, i progettisti hanno utilizzato anche il solid surface HI-MACS®, in particolar modo per la realizzazione del bagno.
HI-MACS®, largamente impiegato per la costruzione e la riqualificazione di strutture ricettive in tutto il mondo, gode di proprietà tecniche ed estetiche uniche, che ne fanno un supporto imprescindibile per dare vita alle idee più ambiziose ed elaborate. HI-MACS® non è solo incredibilmente resistente e igienico, ma è anche lavorabile in qualunque forma, senza limiti e per qualunque destinazione d’uso. In Comfort Room, ad esempio, la pietra acrilica è stata impiegata sia per la produzione dei complementi d’arredo sia per quella della doccia, dal piatto alle superfici verticali. HI-MACS® resiste all’acqua, anche stagnante, al vapore e alle muffe, ed è inoltre semplice da pulire e manutenere.
L’azienda tedesca rinnova il suo impegno a supporto della terza edizione della manifestazione promossa da Afidamp e ONBSI
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo modello di Palazzetti offre una visione suggestiva del fuoco
LEGGI L'ARTICOLOLa storica rivendita di materiali edili si rinnova e investe sulle finiture d’interni con un nuovo spazio espositivo di 300 mq.
LEGGI L'ARTICOLOQuesti supporti sono fondamentali per migliorare le vendite
LEGGI L'ARTICOLO