EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/05/2011

PISTOLE TERMICHE: PER OGNI STAGIONE

Temperature e flussi d’aria diversi a seconda degli utilizzi

Facili da utilizzare, leggere, affidabili e con un nuovo design ergonomico, le pistole termiche Black & Decker soddisfano diverse applicazioni. Grazie alla loro versatilità e alla possibilità di regolare direttamente sulla pistola la temperatura ed il flusso d’aria più adatti, sono strumenti utilissimi in qualsiasi periodo dell’anno!

Nel periodo estivo infatti l'impiego principale della pistola termica è la sverniciatura di porte e finestre. Il getto d'aria calda generato dalla pistola fa infatti sollevare la vernice che può essere così asportata facilmente con una spatola. Nel periodo invernale invece causa temperature più rigide, la pistola diventa utilissima per sbloccare dadi e bulloni, sciogliere il ghiaccio, scaldare e asciugare piccole parti.
Oltre a queste applicazioni non bisogna comunque dimenticare gli usi più “classici” della pistola termica, quali la curvatura o la modellatura di materiali plastici o metallici, l'asciugatura rapida di nuovi strati di vernice ed il riscaldamento di parti metalliche per facilitarne l’apertura. Inoltre si può adoperare la pistola termica anche per scongelare i tubi dell’acqua e scollare la moquette di casa o qualsiasi altro rivestimento.

La gamma di pistole termiche Black & Decker si arricchisce di altre due soluzioni. La prima è la nuova versione della pistola KX1650-QS con 1750 watt di potenza, sicura e conveniente presenta un’ottima relazione qualità – affidabilità - prezzo. E’ possibile scegliere tra due regolazioni del flusso dell’aria e due regolazioni di temperatura: 460°C per 570 l/min e 600°C per 740 l/min. Dotata di un gancio per uso stazionario a “mano libera”, è una scelta efficace.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/03/2012

NUOVO PUNTO VENDITA SELF

L'inaugurazione è prevista il 14/15 marzo

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2007

Fissaggio chimico

Resine pronte all’uso per un ancoraggio rapido e sicuro, anche grazie ad un sistema di estrusione più rapido e agevole e ai flaconi riutilizzabili. I nuovi ancoranti chimici ad iniezione a rapido indurimento...

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2016

BolognaFiere e Autopromotec: rinnovato l’accordo

BolognaFiere -tra i principali organizzatori fieristici europei e dei quartieri espositivi al mondo-, e Autopromotec -la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico a carattere biennale-, annunciano in questi giorni il rinnovo dell’accordo contrattuale

LEGGI L'ARTICOLO

06/09/2016

Mungo, qualità certificata

PQS, CSI e LEED i tre progetti firmati Mungo per il mondo del serramento: dai test di qualità alle verifiche ambientali del prodotto, fino alla posa qualificata

LEGGI L'ARTICOLO