Importante nomina in casa Varta Consumer Batteries: oltre a continuare a ricoprire il ruolo di direttore commerciale Italia, infatti, Fabio Peron diventa anche general manager in Spagna e Portogallo.
Peron, 43 anni, ha commentato così il nuovo incarico: “Desidero ringraziare l'azienda per la considerazione e la fiducia espresse designandomi per questo importante ruolo in Spagna e Portogallo. L'incarico ricevuto è per me motivo di grande soddisfazione e orgoglio, ma è anche una grande responsabilità”.
Nel suo curriculum, Peron vanta significative esperienza in Robert Bosch Italia e Germania. Il suo ingresso in Varta risale al 2008 in qualità di sales manager, per poi svolgere mansioni sempre più prestigiose.
Per le tecnologie italiane per la lavorazione del legno si chiude – purtroppo – un ciclo positivo che durava da tre anni. Secondo l’indagine congiunturale realizzata dall’Ufficio studi di Acimall, il pr...
LEGGI L'ARTICOLO
UNI e ANGO organizzano un corso per approfondire le metodologie relative ai sistemi di gestione ambientale
LEGGI L'ARTICOLO
Si è conclusa lo scorso weekend a Grisignano di Zocco la gara a tappe “Weber Cup”, una competizione amatoriale che ha coinvolto 10 Regioni d’Italia alla ricerca del miglior griller d...
LEGGI L'ARTICOLO