Le nuove telecamere Yale Home View e Home View Pan Tilt & Zoom (PTZ) si connettono in wireless a internet, entrambe sono dotate della funzione “motion detection” che allerta in caso di movimenti in casa e ha funzionalità audio “a doppia via” per ascoltare e rispondere grazie a uno speaker e a un microfono interni.
Pensate per tranquillizzare quanti -fuori casa per lavoro o nel tempo libero- vogliono controllare ciò che avviene in loro assenza, queste due soluzioni nascono per soddisfare “semplici” necessità quotidiane, ad esempio per vigilare su bambini o anziani quando sono soli in casa o con baby sitter o badanti, oppure per tenere sotto controllo gli animali domestici.
Facili e veloci da installare e utilizzare, queste telecamere assicurano uno standard di sicurezza superiore. L’utilizzo delle due telecamere IP domestiche Yale è infatti molto semplice: è sufficiente scaricare l’App (compatibile sia per iOS, sia per Android) sul proprio smartphone o tablet e visualizzare in tempo reale la propria abitazione da qualunque luogo e in qualsiasi orario.
Le immagini filmate dalla telecamera possono essere salvate e hanno valore probante presso le autorità giudiziarie in caso di irruzioni indesiderate in casa.
Yale mette la comodità al centro della gamma Smart Living -spiega Marco Notarnicola, business development manager Yale Smart Living-, il nostro obiettivo è sviluppare prodotti che rendano un po’ più facile e “smart”, appunto, la vita di tutti i giorni. Sempre più spesso, infatti, i proprietari di casa chiedono e necessitano di poter accedere e controllare la loro casa da remoto tramite smartphone -continua- per questo abbiamo sviluppato il nuovo range di telecamere IP domestiche che mettono la sicurezza della famiglia al primo posto.
Dopo il buio del periodo 2007/2013, nel quale la crisi ha bruciato più della metà del fatturato complessivo del comparto, l’inversione di tendenza è arrivata nel 2014; per gli utensili elettrici il 2018 si presenta infatti come il quinto anno consecutivo di recupero
LEGGI L'ARTICOLO
Importanti obiettivi raggiunti al II Convegno Nazionale del Commercio Elettronico
Pavanello Serramenti è la prima a lanciare la tracciabilità della filiera del serramento in legno
LEGGI L'ARTICOLOLa manifestazione si terrà in giugno a VeronaFiere
LEGGI L'ARTICOLO