Le nuove telecamere Yale Home View e Home View Pan Tilt & Zoom (PTZ) si connettono in wireless a internet, entrambe sono dotate della funzione “motion detection” che allerta in caso di movimenti in casa e ha funzionalità audio “a doppia via” per ascoltare e rispondere grazie a uno speaker e a un microfono interni.
Pensate per tranquillizzare quanti -fuori casa per lavoro o nel tempo libero- vogliono controllare ciò che avviene in loro assenza, queste due soluzioni nascono per soddisfare “semplici” necessità quotidiane, ad esempio per vigilare su bambini o anziani quando sono soli in casa o con baby sitter o badanti, oppure per tenere sotto controllo gli animali domestici.
Facili e veloci da installare e utilizzare, queste telecamere assicurano uno standard di sicurezza superiore. L’utilizzo delle due telecamere IP domestiche Yale è infatti molto semplice: è sufficiente scaricare l’App (compatibile sia per iOS, sia per Android) sul proprio smartphone o tablet e visualizzare in tempo reale la propria abitazione da qualunque luogo e in qualsiasi orario.
Le immagini filmate dalla telecamera possono essere salvate e hanno valore probante presso le autorità giudiziarie in caso di irruzioni indesiderate in casa.
Yale mette la comodità al centro della gamma Smart Living -spiega Marco Notarnicola, business development manager Yale Smart Living-, il nostro obiettivo è sviluppare prodotti che rendano un po’ più facile e “smart”, appunto, la vita di tutti i giorni. Sempre più spesso, infatti, i proprietari di casa chiedono e necessitano di poter accedere e controllare la loro casa da remoto tramite smartphone -continua- per questo abbiamo sviluppato il nuovo range di telecamere IP domestiche che mettono la sicurezza della famiglia al primo posto.
BLACK+DECKER ha pensato a una gamma di soluzioni per la pulizia efficace delle case che ospitano amici a quattro zampe con modelli ricaricabili dotati della speciale tecnologia PET SYSTEM che rende più...
LEGGI L'ARTICOLO
Dal MIT di Boston arriva l’elettricità senza fili, computer ed Mp3 si caricheranno da soli senza cavi
LEGGI L'ARTICOLO
L’Associazione, da tempo, vuole dare un aiuto concreto ed operativo alla filiera della distribuzione organizzata che vede nei grossisti l'anello di congiunzione tra produzione e consumatore finale
LEGGI L'ARTICOLODopo i risultati ottenuti con la sperimentazione a Lido di Venezia, la REGIONE VENETO finanzia una nuova sperimentazione sugli Autobus di MESTRE con l’additivo a base di Bio-Etanolo MAGIGAS D7
LEGGI L'ARTICOLO