Le nuove telecamere Yale Home View e Home View Pan Tilt & Zoom (PTZ) si connettono in wireless a internet, entrambe sono dotate della funzione “motion detection” che allerta in caso di movimenti in casa e ha funzionalità audio “a doppia via” per ascoltare e rispondere grazie a uno speaker e a un microfono interni.
Pensate per tranquillizzare quanti -fuori casa per lavoro o nel tempo libero- vogliono controllare ciò che avviene in loro assenza, queste due soluzioni nascono per soddisfare “semplici” necessità quotidiane, ad esempio per vigilare su bambini o anziani quando sono soli in casa o con baby sitter o badanti, oppure per tenere sotto controllo gli animali domestici.
Facili e veloci da installare e utilizzare, queste telecamere assicurano uno standard di sicurezza superiore. L’utilizzo delle due telecamere IP domestiche Yale è infatti molto semplice: è sufficiente scaricare l’App (compatibile sia per iOS, sia per Android) sul proprio smartphone o tablet e visualizzare in tempo reale la propria abitazione da qualunque luogo e in qualsiasi orario.
Le immagini filmate dalla telecamera possono essere salvate e hanno valore probante presso le autorità giudiziarie in caso di irruzioni indesiderate in casa.
Yale mette la comodità al centro della gamma Smart Living -spiega Marco Notarnicola, business development manager Yale Smart Living-, il nostro obiettivo è sviluppare prodotti che rendano un po’ più facile e “smart”, appunto, la vita di tutti i giorni. Sempre più spesso, infatti, i proprietari di casa chiedono e necessitano di poter accedere e controllare la loro casa da remoto tramite smartphone -continua- per questo abbiamo sviluppato il nuovo range di telecamere IP domestiche che mettono la sicurezza della famiglia al primo posto.
Da Settembre 2009 Fanton SpA è passata dalla certificazione UNI EN ISO 9001-2000 alla UNI EN ISO 9001-2008.
LEGGI L'ARTICOLOMECSPE è stato definito “l’evento per l’industria che cambia” e Stahlwille rappresenta un partner fondamentale per affiancare l’industria in questa nuova evoluzione
LEGGI L'ARTICOLODal 4 al 9 aprile Vimar parteciperà a Euroluce, la principale fiera italiana dedicata all’eccellenza nel mondo dell’illuminazione
LEGGI L'ARTICOLO35 le famiglie del Gruppo Beta che hanno già beneficiato del nuovo piano di welfare aziendale. Nel 2025 l’azienda prevede di stanziare nuove risorse
LEGGI L'ARTICOLO