EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/05/2013

ARTÈNSILE: L’ARTE ENTRA IN FERRAMENTA

Il primo classificato al concorso organizzato da Sabrina Canese di Ferramenta Canese riceverà un premio di mille euro. Per le iscrizioni c'è tempo fino a fine luglio

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, che è valso a Sabrina Canese di Ferramenta Canese, ideatrice del concorso, il premio giovani imprenditori 2012 di Confcommercio, è quasi tutto pronto per la seconda edizione di Artènsile. Quest’anno il concorso diventa nazionale ed è aperto a tutti gli under 40 residenti in Italia. L'idea che sta alla base del premio è di stimolare la creatività per “legare” l'universo della ferramenta con quello artistico della fotografia.

Il primo classificato riceverà un premio di mille euro, che sarà consegnato nel contesto di FerExpo, La Fiera della Ferramenta (www.ferexpo.net), che si svolgerà alla fiera di Bergamo il 18 e il 19 settembre. Tutte le opere che prenderanno parte al concorso saranno comunque esposte in questa importante cornice. Sabrina Canese commenta: “L'obiettivo di Artènsile è di mettere in evidenza la creatività dei giovani non solo come forma d'arte, ma anche come strumento di marketing”. Oltre alla nostra rivista, tra i sostenitori dell'iniziativa, che vanta la partnership di Confcommercio La Spezia, ci sono la Krino SpA, lo Studio Associato Acerbi e lo Studio commerciale Umberto Colombo.

Per iscriversi al concorso è necessario compilare ed inviare via mail all’indirizzo artensile@gmail.com la scheda di partecipazione e le opere entro il 31 luglio 2013. Per info: www.caneseferramenta.it, pagine Facebook Arténsile e Canese Dante srl e account Twitter @canesedantesrl.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA A SABRINA CANESE



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/03/2014

SELF: NUOVA APERTURA IN PIEMONTE

A Banchette-Ivrea un punto vendita con 30 dipendenti

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2014

LA CATENA DI EXPO 2015

Il modello tricolore di CVM sarà usato in questa importante occasione

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2015

BARBECUE SOTTOZERO

In Valle Aurina la seconda edizione del W.E.S.T., il Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2018

DIERRE OTTIENE LA CERTIFICAZIONE FSC®

Un riconoscimento importante, nel segno della sostenibilità

LEGGI L'ARTICOLO