Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, che è valso a Sabrina Canese di Ferramenta Canese, ideatrice del concorso, il premio giovani imprenditori 2012 di Confcommercio, è quasi tutto pronto per la seconda edizione di Artènsile. Quest’anno il concorso diventa nazionale ed è aperto a tutti gli under 40 residenti in Italia. L'idea che sta alla base del premio è di stimolare la creatività per “legare” l'universo della ferramenta con quello artistico della fotografia.
Il primo classificato riceverà un premio di mille euro, che sarà consegnato nel contesto di FerExpo, La Fiera della Ferramenta (www.ferexpo.net), che si svolgerà alla fiera di Bergamo il 18 e il 19 settembre. Tutte le opere che prenderanno parte al concorso saranno comunque esposte in questa importante cornice. Sabrina Canese commenta: “L'obiettivo di Artènsile è di mettere in evidenza la creatività dei giovani non solo come forma d'arte, ma anche come strumento di marketing”. Oltre alla nostra rivista, tra i sostenitori dell'iniziativa, che vanta la partnership di Confcommercio La Spezia, ci sono la Krino SpA, lo Studio Associato Acerbi e lo Studio commerciale Umberto Colombo.
Per iscriversi al concorso è necessario compilare ed inviare via mail all’indirizzo artensile@gmail.com la scheda di partecipazione e le opere entro il 31 luglio 2013. Per info: www.caneseferramenta.it, pagine Facebook Arténsile e Canese Dante srl e account Twitter @canesedantesrl.
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA A SABRINA CANESE
Un nuovo modo di concepire la vendita per Pavanello Serramenti che introduce un innovativo percorso di formazione per i propri venditori, finalizzato a migliorare il benessere dei clienti attraverso tecniche di comunicazione di intelligenza emotiva e dando vita così ad una nuova figura, il Mirror Expert
LEGGI L'ARTICOLOI nuovi Christmas Kit di Black & Decker, offerti in promozione, sono perfetti per un'idea regalo utile, conveniente e di qualità.
LEGGI L'ARTICOLOIdeali per rispondere a requisiti igienici fondamentali durante questa ripartenza, Arexons desidera tutelare la salute delle persone che stanno affrontando il ritorno alla normalità, rendendo più sicuri i piccoli gesti quotidiani.
LEGGI L'ARTICOLOUniCredit finanzia le imprese che partecipano a Made Expo e investono in innovazione e internazionalità
LEGGI L'ARTICOLO