EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/03/2018

DEOTEX PLUS

Da Fra-Ber lo spray sanitizzante e profumato per la manutenzione dell’impianto di climatizzazione di auto, camper, furgoni, camion, autobus, ambienti pubblici e domestici

Siamo arrivati al “cambio di stagione” fra inverno e primavera e per viaggiare e/o lavorare bene è assolutamente necessario essere immersi in un ambiente “sano”, capace, fra le altre cose, di proteggere dal caldo (e dal freddo) ma non soltanto….. Per essere certi, infatti, che il nostro impianto di condizionamento ci regali solo aria climatizzata e non rilasci (insieme ad essa) germi, batteri e funghi si deve procedere - in particolare durante i cambi di stagione - alla sua sanitizzazione attraverso un trattamento di pulizia e di igiene profonda.

Per tutto questo, i laboratori di Ricerca e Sviluppo FRA-BER propongono un prodotto efficacissimo denominato DEOTEX PLUS che sanitizza e deodora gli abitacoli di auto, camper, roulotte ma, naturalmente, anche di furgoni, camion, autobus, pullman, ambienti pubblici o domestici e condizionatori in generale. Dotato di una grande forza antibatterica e antiacaro, DEOTEX PLUS elimina alla fonte i cattivi odori che si formano all’interno del sistema, è profumato e non macchia i tessuti o qualsiasi altra parte con il quale possa venire in contatto.

Gli impianti di climatizzazione, infatti, sono soggetti all’aggressione di tutte le impurità dell’aria, impurità che all’interno dell’impianto trovano un ambiente ideale per potersi sviluppare e poi, successivamente, venire diffuse all’interno dell’abitacolo con danni talvolta evidenti per la salute. Per avere aria sana e pulita è necessario procedere a una igienizzazione del condizionatore, operazione davvero semplicissima con DEOTEX PLUS by FRA-BER

Mettere in moto il veicolo e accendere l’impianto di condizionamento con funzione riciclo aria “ON”. Regolare al massimo la ventilazione e aprire tutte le bocchette d’areazione. Appoggiare la bomboletta di Deotex Plus sul pavimento – lato passeggero - facendo attenzione a non rivolgere il getto verso il cruscotto. Premere il tasto di erogazione fino al blocco della valvola. Uscire dall’abitacolo lasciando naturalmente il motore acceso e avendo cura che le portiere ed i finestrini siano completamente chiusi. Quando la bomboletta sarà completamente svuotata, lasciare il motore, e l’impianto, in funzione per altri 10 minuti. Al termine, aerare l’interno dell’abitacolo per almeno 5 minuti prima di accedervi nuovamente.

DEOTEX PLUS by FRA-BER è in vendita in una confezione spray monouso da 250 ml.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/02/2015

SAIE3 TORNA A OTTOBRE

A Bologna riflettori puntati sull'universo del serramento

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2011

L'AUTOMAZIONE IN GRANDE SPOLVERO

Momento felice per l'industria dell'automazione: si prevede un aumento del fatturato del 37 percento nel 2011 e un'ulteriore crescita nel 2012. Intanto AUTOMATICA, il più importante Salone Internazionale di Automazione e Meccatronica, aumenta il numero dei padiglioni previsti per far fronte alle domande di partecipazione.

LEGGI L'ARTICOLO

20/09/2017

SISTEMA COMPLETO KNAUF PER LA PROTEZIONE PASSIVA ANTINCENDIO

Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, partecipa alla nuova edizione di Safety Expo 2017 con un ricco carnet di novità e soluzioni

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2009

NUOVO PAMAR IN RETE

Il sito è stato completamente rinnovato per accompagnare l’utente in un viaggio virtuale in cui immagini e testi si intrecciano raccontando azienda, prodotti, progetti con una grafica e una comunicazione im...

LEGGI L'ARTICOLO