Ottimizzare lo spazio e facilitare la movimentazione dei grandi elettrodomestici sono alcune problematiche che si posso fronteggiare con la novità lanciata da Meliconi.
TOWER è un supporto universale in metallo con ripiano estraibile in legno per sovrapporre lavatrice ed asciugatrice.
Questa caratteristica lo rende un prodotto ideale in bagno o nell’ambiente lavanderia, consentendo di guadagnare spazio posizionando i due elettrodomestici uno sopra l’altro.
Tower è facile da installare, ha una portata massima di 300 Kg. ed è compatibile con lavatrici ed asciugatrici larghe 60 cm e profonde fino a 60 cm con carica frontale.
Questo supporto è indubbiamente pratico e comodo perché possiede un ripiano estraibile che diventa un piano di lavoro ideale per caricare, scaricare e piegare la biancheria; è un prodotto sicuro perché la struttura in metallo garantisce una perfetta stabilità, includendo inoltre una cinghia di 6 metri; la sua struttura metallica è anticorrosione e non viene pertanto intaccata dalla ruggine.
Dräger presenta l'innovativo HPS 7000
LEGGI L'ARTICOLOUn secolo di fiducia fondata sull'impegno verso i clienti
LEGGI L'ARTICOLO
Tra le offerte più complete nel mercato del fissaggio, il ricco catalogo della bolognese Rivit comprende anche i rivetti strutturali Lockriv e Magnariv, insieme a rivettatrici studiate appositamente per la loro applicazione, come le oleopneumatiche della Serie 500.
LEGGI L'ARTICOLO