EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/02/2017

TOWER DI MELICONI

ECCO LA SOLUZIONE INTELLIGENTE PER LA ZONA LAVANDERIA CHE AIUTA AD OTTIMIZZARE GLI SPAZI E A RENDERE PIÙ VIVIBILE L’AMBIENTE DOMESTICO

Ottimizzare lo spazio e facilitare la movimentazione dei grandi elettrodomestici sono alcune problematiche che si posso fronteggiare con la novità lanciata da Meliconi.

TOWER è un supporto universale in metallo con ripiano estraibile in legno per sovrapporre lavatrice ed asciugatrice.

Questa caratteristica lo rende un prodotto ideale in bagno o nell’ambiente lavanderia, consentendo di guadagnare spazio posizionando i due elettrodomestici uno sopra l’altro.

Tower è facile da installare, ha una portata massima di 300 Kg. ed è compatibile con lavatrici ed asciugatrici larghe 60 cm e profonde fino a 60 cm con carica frontale. 

Questo supporto è indubbiamente pratico e comodo perché possiede un ripiano estraibile che diventa un piano di lavoro ideale per caricare, scaricare e piegare la biancheria; è un prodotto sicuro perché la struttura in metallo garantisce una perfetta stabilità, includendo inoltre una cinghia di 6 metri; la sua struttura metallica  è anticorrosione e non viene pertanto intaccata dalla ruggine.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/10/2018

Moscow Design Week: grande successo per AVE alla mostra di Simone Micheli

Ha ottenuto un grande successo la mostra organizzata da Simone Micheli per la Moscow Design Week. Protagonisti della kermesse internazionale anche i prodotti AVE, inseriti all’interno degli spazi allestiti dal celebre architetto.

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2012

WICKES FA IL SUO INGRESSO IN EDRA

Una nuova importante acquisizione per l'organizzazione del DIY europea

LEGGI L'ARTICOLO

13/02/2017

CON PHILIPS LIGHTING È SEMPRE #Buonalaprima

Philips Lighting lancia la sua campagna dedicata la mondo degli installatori, con un progetto di comunicazione digitale integrata che coinvolge social media e web portal dedicati al mondo dell’illuminazione professionale LED

LEGGI L'ARTICOLO

28/11/2011

IL CALORE CHE FA RISPARMIARE

... una stufa a pellet è ottima anche contro il "caro bolletta"

LEGGI L'ARTICOLO