EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/09/2018

IN AUTUNNO, SCEGLIERE BETAFENCE E’ PIU’ VANTAGGIOSO Promozione su pannelli, cancelli, reti e filovigna

Promozioni Betafence, valide dal 3 settembre al 20 ottobre

E’ appena partita la consueta operazione promozionale autunnale dedicata alle ferramenta.

Valida dal 3 settembre al 20 ottobre, l’iniziativa offre una ragione ulteriore per scegliere la qualità delle soluzioni di recinzione Betafence e non soloquest’anno fa il proprio ingresso tra i prodotti promozionati la gamma Filovigna, la proposta Betafence per i vigneti e i campi coltivati.

Acquistando presso i distributori e nei tempi previsti, i sistemi di recinzione a pannello, i rotoli di rete, i cancelli, i pali, i collari, i fili di tensione e legatura e i filovigna in promozione, nel quantitativo minimo richiesto, i rivenditori potranno usufruire di un esclusivo sconto.

 

I prodotti in promozione per l’autunno 2018 sono molti:

- Sistema Bekafor® Essential e accessori: sistema di recinzione a pannelli, che si connota per un design discreto ed eleganterigidità, robustezza e lunga durata lo rendono ideale per la protezione di case e giardini.

- Cancello Bekafor® Classic, con la sua estetica essenziale e raffinata, con le sue doti di robustezza e facilità d’installazione, rappresenta la chiusura ideale per giardini e aree esterne

- Rete Pantanet® Basic: è una rete versatile che unisce estetica classica ed alte prestazioni in termini di durata, robustezza e facilità d’installazione.

- Gamma Filovignafili d’acciaio di ultima generazione, estremamente resistenti, assicurano che l’impianto sia altamente affidabile, evitando costosi danni al vigneto

 

E ancora sono in promozione le robuste reti Metatec maglie piccole, adatte nel giardinaggio, nel bricolage e per gabbie, piccoli recinti e voliere; o la tradizionale Rete Plasitor, con i suoi mille usi residenziali e per i campi sportivi.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/07/2024

A.P.FER EXPO 2024

5-6 Ottobre - ABBAZIA MIRASOLE ,OPERA (MI)

LEGGI L'ARTICOLO

14/10/2014

FRASCHETTI PRESENTA IL NUOVO SITO

Oltre che in italiano e in inglese, www.fraschetti.com può essere consultato anche in cinese

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2020

SAINT-GOBAIN GLASS: GIA' IN COMMERCIO LE PROTEZIONI IN VETRO DAL COVID-19

Sono reperibili presso le oltre 100 vetrerie Partner Saint-Gobain d’Italia.

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2022

Kärcher, novità 2022

Negli ultimi anni Kärcher ha cercato di creare una cultura legata all'idropulitrice, prodotto da sempre di nicchia. Da una ricerca europea si è capito che l'ostacolo maggiore era la gesti...

LEGGI L'ARTICOLO