Bosch lancia 2 nuove gamme di utensili multifunzione, una pensata per i professionisti e una per gli amanti del fai da te, con l’innovativo sistema di attacco Starlock.
Starlock è stato sviluppato in collaborazione da Bosch e Fein. Questo nuovo attacco utensile offre prestazioni ancora maggiori, quali un più rapido avanzamento del lavoro e risultati più precisi, oltre ad una più ampia compatibilità con utensili multifunzione di altri marchi.
Bosch offre i propri accessori Starlock in tre diverse classi di potenza: Starlock, StarlockPLUS e StarlockMAX (quest'ultima per i soli utensili professionali). Tali classi di potenza garantiscono che le prestazioni dell'utensile e dell'accessorio siano reciprocamente armonizzate, a vantaggio della durata di entrambi. Sia sull'accessorio, sia sull'utensile è riportato un apposito contrassegno. Un apposito sistema di selezione cromatica aiuta gli utilizzatori ad individuare immediatamente, nel momento dell'acquisto, come nel successivo impiego quotidiano, quali siano gli accessori adatti per ogni tipo di materiale.
In totale, sono disponibili 32 accessori Starlock, 4 accessori StarlockPLUS e 12 accessori StarlockMAX. Tutti e 48 gli accessori sono compatibili con gli utensili StarlockMAX. Ma soprattutto due nuovi sistemi permettono di cambiare gli accessori in modo facile e rapido.
Parte in occasione dell’imminente Salone del Mobile un patrocinio legato all’importanza della sicurezza sul lavoro, al rispetto delle normative vigenti e alla formazione da svilupparsi già tra i banchi di scuola, così da preparare e sensibilizzare opportunamente i periti edili e gli architetti di domani
LEGGI L'ARTICOLO
L’esposizione internazionale della meccanica agricola prevede eventi e iniziative di formazione dedicate ai giovani imprenditori agricoli, agli studenti di agraria e alle nuove generazioni che si candidano a lavorare nel settore della meccanica agricola.
LEGGI L'ARTICOLO
Le nuove nate di casa GP verranno presentate in occasione di IFA – Berlino 1-5 Settembre – Pad. 4.2 - Stand 120
LEGGI L'ARTICOLO
Le vetture gareggeranno con la benzina Magigas Thunder 102 ron
LEGGI L'ARTICOLO