EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/05/2013

ITALFELTRI “ALLARGA” LA GAMMA

Gli ultimi arrivati, i puntali, garantiscono uno scivolamento perfetto delle sedie

Recentemente, sono entrati nella lunga lista di articoli Italfeltri i puntali, che si trovano anche nelle ferramenta più fornite. Trasparenti e comodi da calzare alle gambe delle sedie in metallo, proteggono i pavimenti, agevolando lo scivolamento senza lasciare tracce.

Lo scivolamento ottimale su ogni genere di superficie (anche moquette e tappeti) è assicurato dal puntale in pvc rigido, che evita anche fastidiosi stridii. Anche i puntali, che fanno parte dell'ampia gamma Practical Way, sono disponibili in comode confezioni per la vendita al dettaglio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/02/2011

MACCHINE MOVIMENTO TERRA, MERCATO IN CALO DELL'8,9%

A fine anno il numero di macchine vendute non supera le 13.424 unità, a conferma di un trend negativo, legato alla crisi del settore edilizio, che aveva visto una forte contrazione del mercato anche negli anni 2009 e 2008. Più pesante rispetto alla media il passivo per le terne che segnano - 27,6%.

LEGGI L'ARTICOLO

06/12/2011

DALLA FUSIONE TRA IDROBASE E IDROTECH NASCE IDROBASE GROUP

“Piccolo è bello” ma da qualche anno è sempre meno “bello” se l’obiettivo è quello di essere più competitivi sui mercati mondiali. Ecco perché Bruno Ferrarese e Bruno Gazzignato, soci fondatori di 4 aziende leaders nel settore della produzione di macchine e impianti di nicchia nel mercato dell’acqua in pressione, nate sulla scia della capofila Idrobase, hanno preso la decisione di fondere le società per unione costituendo Idrobase Group.

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2009

LA NUOVA DISTRIBUZIONE DI RONSEAL

RONSEAL, marchio tra i più noti in Europa, nel settore “Fai da Te, specializzata nella realizzazione di prodotti per la cura del legno, interno ed esterno, vernici specialistiche per la casa e impermeabiliz...

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2008

LAMEL REALIZZA IL FOTOVOLTAICO

L'azienda si continua a dimostrare attenta ai limiti ambientali

LEGGI L'ARTICOLO