Fediyma, la Federazione Europea delle associazioni dei produttori DIY, supporta FerExpo, la Fiera italiana della ferramenta, partecipando attivamente ai contenuti della manifestazione. Con molta probabilità il General manager di fediyma, Ralf Rahmede (o un suo delegato) inaugurerà con un intervento originale la due giorni di convegni ed interventi che animeranno senza sosta il palco di FerExpo.
Uno speech, quello di Ralf Rahmede, che gli addetti ai lavori italiani di questo settore aspettano con molta attenzioni e trepidazione. Soprattutto quelli che non hanno potuto sentire il suo intervento in una delle principali e più “blasonate” manifestazioni europee dedicate al “fai da te”, vedi per esempio il 2° European Home and Improvement Forum 2012 di Parigi (maggio 2012); oppure che non potranno partecipare al DIY Summit di Roma (6, 7 giugno), anche in questo caso il summit europeo dedicato al “fai da te” si apre con contributo di Rahmede.
Creata nel 2000 per volontà delle tre maggiori potenze del bricolage, ossia Germania, Francia e Gran Bretagna, alle quali successivamente si sono associate anche Spagna e Belgio, Fedyima ha tra i suoi obiettivi quelli di comprendere e analizzare le abitudini di spesa dei consumatori, soprattutto di aiutare i suoi produttori a operare in modo più efficiente, fornendo informazioni sui mercati e sui canali distributivi, con lo scopo di creare reti tra produttori finalizzati a condividere tali conoscenza.
Tutte le informazioni sulla fiera
Ave entra con stile negli ambienti progettati dall’architetto Simone Micheli ridefinendo il contatto con la luce e con gli ambienti: quattro suite per vivere e sperimentare tutti i comfort della domotica alberghiera
LEGGI L'ARTICOLO
Nel primo trimestre 2008, l’indice degli ordini di macchine utensili, elaborato dal Centro Studi & Cultura di Impresa di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE ha segnato un incremento dello 0,3% rispetto allo stesso per...
LEGGI L'ARTICOLO
PER AGGIUNGERE UN TOCCO DI COLORE NELLE STANZE DELLA CASA
LEGGI L'ARTICOLO
E PRESENTA LE SUE NOVITÀ A BRICODAY 2025
LEGGI L'ARTICOLO