EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/10/2009

ROCCO FUSILLO E' IL NUOVO PRESIDENTE ERSI

Sabato 10 Ottobre è stato rinnovato il consiglio direttivo e il vertice ERSI

Rocco Fusillo, titolare di Sicur Mil di Gallarate, è il nuovo Presidente di Ersi, associazione Esperti Riferme e Serrature Italia.
Rocco Fusillo, 43 anni, vanta competenze professionali ventennali nel settore ed una recente esperienza in qualità di Vicepresidente nell'ultimo direttivo condotto per due mandati da Maurizio Benini.

L’ERSI è una libera, autonoma e volontaria Associazione di persone che con costanza e professionalità operano nei settori di attività che, in linea scientifica, tecnica e merceologica riguardano le serrature e le riferme in genere in ogni loro applicazione civile ed industriale ed in ogni aspetto di produzione e di utilizzo.

Con la sua nomina, l'assemblea ERSI ha espresso un desiderio di continuità e apprezzamento nei progetti già intrapresi.
Il nuovo presidente rimarrà in carica per i prossimi cinque anni, analogamente al nuovo Consiglio nazionale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/07/2009

PRIMA IDROPULITRICE CON MOTORE RAFFREDDATO AD ACQUA

Prosegue l’opera di innovazione nell’anno in cui l’azienda festeggia il 25°anniversario dal lancio della prima idropulitrice consumer

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2009

LA CASA SENZA BOLLETTE

È un progetto reale di ecoedilizia, un’abitazione completamente autonoma e autosufficiente. Funziona!

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2017

La visione di BTicino

Entrée e O-tune i due prototipi che sfidano il futuro dell’IoT

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2009

PRESENZE RECORD A MADE IN STEEL 2009

La terza edizione della manifestazione si è chiusa con spazi espositivi superiori
del 60% rispetto al 2007 e con il 20% in più di visitatori

LEGGI L'ARTICOLO