EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/10/2009

ROCCO FUSILLO E' IL NUOVO PRESIDENTE ERSI

Sabato 10 Ottobre è stato rinnovato il consiglio direttivo e il vertice ERSI

Rocco Fusillo, titolare di Sicur Mil di Gallarate, è il nuovo Presidente di Ersi, associazione Esperti Riferme e Serrature Italia.
Rocco Fusillo, 43 anni, vanta competenze professionali ventennali nel settore ed una recente esperienza in qualità di Vicepresidente nell'ultimo direttivo condotto per due mandati da Maurizio Benini.

L’ERSI è una libera, autonoma e volontaria Associazione di persone che con costanza e professionalità operano nei settori di attività che, in linea scientifica, tecnica e merceologica riguardano le serrature e le riferme in genere in ogni loro applicazione civile ed industriale ed in ogni aspetto di produzione e di utilizzo.

Con la sua nomina, l'assemblea ERSI ha espresso un desiderio di continuità e apprezzamento nei progetti già intrapresi.
Il nuovo presidente rimarrà in carica per i prossimi cinque anni, analogamente al nuovo Consiglio nazionale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/07/2016

WEDI PRESENTA LA DOCCIA "IN SCATOLA"

Dall'azienda tedesca arriva un kit "tutto in uno" per realizzare una doccia filo pavimento il cui montaggio richiede al massimo un solo giorno di lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2020

Saverio Speziali, amministratore Delegato di WebLink: Essere presenti online non è una mission impossible

Con la piattaforma Toolbox, WebLink ha messo a punto una piattaforma verticale che offre ai distributori industriali e alle ferramenta tutte le funzioni necessarie per essere presenti online in modo efficace, efficiente e, perché no, anche facile da gestire. Di questo e altro abbiamo parlato con Saverio Speziali, Amministratore Delegato dell’azienda

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2009

TORNA EDIL 2009

FIERA EDIL 2009 – Fiera Bergamo – dal 2 al 5 Aprile

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2015

IDROPULITRICI COMPATTE

La nuova gamma di IPC è formata da molti modelli

LEGGI L'ARTICOLO