IL 13 Dicembre la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si è arricchita di due nuovi negozi in franchising entrambi in provincia di Perugia: si tratta dell’unità ubicata in via Sacco e Vanzetti a Bastia Umbra, accanto al supermercato Cross Conad di Pac 2000A, e di quella lungo la via Flaminia al km 186 a Gualdo Tadino, di fronte al centro bowling. Sono saliti così a quattro i punti vendita Brico Io in Umbria (gli altri sono quelli di via Gagarin in Località Ellera di Corciano e di via Lisbona lungo la via Flaminia al kn 174 a Foligno, sempre in provincia di Perugia). La catena conta quindi complessivamente 88 centri Brico Io attivi sul territorio nazionale, dei quali 68 in franchising e 20 a gestione diretta.
Più in dettaglio, il Brico Io di Bastia Umbra si sviluppa su una superficie di circa 1.500 mq e propone un assortimento completo di articoli per il fai da te, suddivisi in 15 reparti, per circa 25mila referenze sia di marca, sia a marchio commerciale Brico Io Selection, segmento d’offerta, quest’ultimo, che si caratterizza per l’ottimale rapporto qualità/prezzo e che già presidia le merceologie delle vernici, delle lampadine, dei concimi liquidi per piante e dei sigillanti, sia a marchio esclusivo Brikstein nel settore degli elettroutensili di qualità, ma a prezzi competitivi.
La clientela del Brico Io di Bastia Umbra ha a sua disposizione i servizi di taglio legno gratuito, cornici su misura, taglio pvc, tovagliati, pizzi, tintometro, metri di carta, preventivi gratuiti, accettazione assegni, carte di credito e bancomat, finanziamenti per acquisti rateali, rimborso o cambio merce in buoni d’acquisto e carta fedeltà Bonus Card.
Nel suo bacino d’utenza sono presenti altre due superfici specializzate nel bricolage: un Gran Brico e un Bricofer Point a Spello.
Il nuovo Brico Io di Gualdo Tadino si sviluppa invece su una superficie di 1.680 mq e propone un assortimento completo di articoli per il fai da te, suddivisi in 15 reparti, per circa 25mila referenze complessive.
Questo punto vendita ha pianta quadrata, con l’entrata e la barriera casse all’estrema sinistra della parete d’ingresso e l’area di vendita divisa, in profondità, in tre blocchi da due corsie parallele alla parete d’ingresso.
L’Ing. Marco De Capitani succede al Dott. Ambrogio Bollini alla presidenza di Aisem, l’Associazione Italiana Sistemi di Sollevamento, Elevazione e Movimentazione aderente ad ANIMA (Federazione delle Associa...
LEGGI L'ARTICOLO
La scala di Faraone si è aggiudicata il premio agli Iapa International Awards for Powered Access
LEGGI L'ARTICOLO
Il dispositivo sviluppato da Ave è in grado di gestire due aree di allarme, è dotato di tastiera a LED ed integra un combinatore GSM che permette il controllo da remoto mediante SMS ed APP
LEGGI L'ARTICOLO
La trasparenza del Reflex veste il design di questa linea che interpreta le tendenze energetiche più attuali con semplicità e concretezza
LEGGI L'ARTICOLO