EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/12/2007

BRICO IO HA APERTO A BASTIA UMBRA E GUALDO TADINO

IL 13 Dicembre la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si è arricchita di due nuovi negozi in franchising entrambi in provincia di Perugia: si tratta dell’unità ubicata in via Sacco e Vanzetti a Bastia Umbra, accanto al supermercato Cross Conad di Pac 2000A, e di quella lungo la via Flaminia al km 186 a Gualdo Tadino, di fronte al centro bowling. Sono saliti così a quattro i punti vendita Brico Io in Umbria (gli altri sono quelli di via Gagarin in Località Ellera di Corciano e di via Lisbona lungo la via Flaminia al kn 174 a Foligno, sempre in provincia di Perugia). La catena conta quindi complessivamente 88 centri Brico Io attivi sul territorio nazionale, dei quali 68 in franchising e 20 a gestione diretta.
Più in dettaglio, il Brico Io di Bastia Umbra si sviluppa su una superficie di circa 1.500 mq e propone un assortimento completo di articoli per il fai da te, suddivisi in 15 reparti, per circa 25mila referenze sia di marca, sia a marchio commerciale Brico Io Selection, segmento d’offerta, quest’ultimo, che si caratterizza per l’ottimale rapporto qualità/prezzo e che già presidia le merceologie delle vernici, delle lampadine, dei concimi liquidi per piante e dei sigillanti, sia a marchio esclusivo Brikstein nel settore degli elettroutensili di qualità, ma a prezzi competitivi.

La clientela del Brico Io di Bastia Umbra ha a sua disposizione i servizi di taglio legno gratuito, cornici su misura, taglio pvc, tovagliati, pizzi, tintometro, metri di carta, preventivi gratuiti, accettazione assegni, carte di credito e bancomat, finanziamenti per acquisti rateali, rimborso o cambio merce in buoni d’acquisto e carta fedeltà Bonus Card.

Nel suo bacino d’utenza sono presenti altre due superfici specializzate nel bricolage: un Gran Brico e un Bricofer Point a Spello.
Il nuovo Brico Io di Gualdo Tadino si sviluppa invece su una superficie di 1.680 mq e propone un assortimento completo di articoli per il fai da te, suddivisi in 15 reparti, per circa 25mila referenze complessive.
Questo punto vendita ha pianta quadrata, con l’entrata e la barriera casse all’estrema sinistra della parete d’ingresso e l’area di vendita divisa, in profondità, in tre blocchi da due corsie parallele alla parete d’ingresso.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/09/2008

CONCORSO QUELLI CHE CONTANO 2008

I marchi più prestigiosi vengono votati da un campione di dettaglianti che ne proclama il vincitore. Un’iniziativa che è ormai un appuntamento atteso dall’intero settore e riproposta ogni settembre. Vuo...

LEGGI L'ARTICOLO

12/04/2011

LA GESTIONE DEI PRODOTTI TESSILI FULL SERVICE

Gestione di prodotti tessili: è questo il settore di attività di MEWA Italia, filiale italiana della società tedesca MEWA AG. MEWA esiste in Italia dal 1987 e da 24 anni la filiale italiana di Turbigo fornisce i propri prodotti tessili a un numero sempre maggiore di aziende dei più svariati settori. Abbigliamento da lavoro e di protezione, zerbini e tappeti assorbiolio. Completano l‘offerta una serie di articoli tecnici e per la protezione individuale, che si possono ordinare tramite ca

LEGGI L'ARTICOLO

31/01/2019

EFFEZERO: DISEGNATA DA ANDREA CASTRIGNANO PER AGOPROFIL

Una porta interna che esalta l'eleganza del legno

LEGGI L'ARTICOLO

23/11/2018

BOSCH: A Genova, il terzo appuntamento per raccontare il progetto dedicato all’apprendimento e formazione per la ricerca attiva del lavoro

Sono iniziati gli appuntamenti dedicati alla presentazione del progetto sperimentale #NEETandiamoavincere, in collaborazione con lo studio legale specializzato in diritto del lavoro LabLaw studio Legale...

LEGGI L'ARTICOLO