Automotive Programming Kit permette di eseguire i processi di diagnosi e programmazione di chiavi / transponder, chiavi di prossimità e radiocomandi auto delle principali case automobilistiche.
FUNZIONI ESCLUSIVE
L’unico Kit sul mercato che, ad oggi, ti permette di eseguire la programmazione di:
Effettuare le procedure di diagnosi del gruppo FCA® collegandosi direttamente alla linea CAN del veicolo, senza dover disconnettere alcun modulo dell'elettronica dell’auto.
Ripristinare la centralina attraverso un backup locale qualora la procedura di diagnosi venga interrotta su auto Renault®, Nissan®, Dacia®, Opel®, BMW® e PSA®.
Assistenza dedicata
L'utente può richiedere supporto ai tecnici specializzati Keyline, direttamente dal software Keyline Cloning Tool utilizzato per programmare le chiavi attraverso una chat dedicata.
Interfaccia software user-friendly
Il software di programmazione Keyline Cloning Tool contiene tutte le informazioni necessarie per svolgere le operazioni di pre-codifica (con il dispositivo 884 Decryptor Mini) e di programmazione della chiave del veicolo. La posizione della porta OBD dell'auto è indicata dal software nel corso della procedura guidata.
COSA CONTIENE
Ultimi preparativi per la prossima edizione di MADE expo, la manifestazione internazionale dedicata all’intero mondo delle costruzioni e del progetto, in programma dal 3 al 6 febbraio 2010 presso Fiera Milano Rho.
LEGGI L'ARTICOLO
In ogni ambiente, la percezione dello spazio contribuisce in maniera attiva a dare un senso di equilibrio, libertà e ordine. E Sistemi RasoParete® nasce dal rapporto biunivoco tra spazio e progetto
LEGGI L'ARTICOLO
Unico Air di Olimpia Splendid è spesso solo 16 cm
LEGGI L'ARTICOLO
Baldini Vernici ha creato un nuovo prodotto ecologico, Ben Essere.
LEGGI L'ARTICOLO