Ha aperto la scorsa settimana a Morbegno, in provincia di Sondrio, il secondo punto vendita Brico IO della Valtellina. Si tratta del 14esimo negozio della catena situato in Lombardia e del 106esimo in Italia (59 a gestione diretta e 47 in affiliazione).
Con i canoni del nuovo format dell'insegna, il Brico Io di Morbegno è gestito in affiliazione da VLT Brico, una società da poco costituita fra lo storico affiliato Fabrizio Piras e una ex dipendente di Marketing Trend, Laura Raschetti. Nel punto vendita sono presenti i reparti arredo bagno, auto, casa, complementi d'arredo, decorazione, edilizia, elettricità, ferramenta, giardinaggio, idraulica, illuminazione, legno, scaffali, utensileria elettrica e manuale e vernici e colle, per un totale di circa 20mila referenze. Inoltre, il negozio ospita lo shop in shop “L'Outlet del Kasalingo”.
I soci Coop che effettueranno acquisti al Brico Io di Morbegno al mercoledì possono usufruire di uno sconto del 10% su tutti i prodotti, (esclusi quelli in promozione e quelli segnalati). Per celebrare l'inaugurazione, il punto vendita riserva un buono sconto di 20 euro a chi farà acquisti fino al 17 maggio. Tale buono potrà essere usato dal 18 al 24 maggio a fronte di una spesa minima di 60 euro.
Nuove collezioni, nuovi soggetti e nuove possibilità di utilizzo per il catalogo Trend-Line 2017, un insieme sorprendente di innovazioni che si sviluppano a partire dalla filosofia dell’azienda di realizzare rivestimenti sostenibili e sempre personalizzati
LEGGI L'ARTICOLOSe ne parlerà lunedì al convegno Aifos di Carpi
LEGGI L'ARTICOLOAccolta con soddisfazione la detassazione degli utili che le imprese reinvestono in beni strumentali
LEGGI L'ARTICOLOIn scena dal 12 al 15 novembre alla Fiera di Roma
LEGGI L'ARTICOLO