Nel 2010 il marchio RYOBI® si conferma leader di vendite nel segmento “fai da te” del mercato elettroutensili in USA. Il Marchio, che fa capo al Gruppo TTI, conferma in questo modo la posizione conquistata a fine 2009 in uno dei mercati più importanti e competitivi del settore.
In Europa, negli ultimi tre anni, il Marchio RYOBI® ha conquistato posizioni di assoluto rilievo in Francia, Gran Bretagna e penisola Scandinava, e si prepara ora alla conquista dell’Italia.
Gli utensili a batteria hanno un ruolo chiave nella crescita di RYOBI®. Grazie all’appartenenza al Gruppo TTI, leader mondiale nel batteria, il Marchio offre sul mercato la gamma più completa di elettroutensili e macchine da giardino con batteria Ioni di Litio del settore Consumer. RYOBI® e il suo programma Litio sono promotori di innovazione ed ecologia nel mondo degli elettroutensili e delle macchine giardino.
L’importante investimento effettuato su RYOBI® ha portato in soli due anni al rinnovamento completo della gamma, che presenta ora un programma di nuove macchine dall’elevato rapporto qualità/prezzo, caratterizzate da un design attuale ed ergonomico e dalla nuova livrea “hypergreen” (verde brillante). La scelta del nuovo colore non è casuale: l’”hypergreen” esalta la visibilità del marchio a scaffale, inducendo alla prova, e porta una ventata di modernità nel panorama dell’offerta di mercato.
La nuova immagine del marchio è parte della strategia vincente di RYOBI®, obiettivo del Marchio è infatti aiutare il Consumatore a “fare di più”, grazie al costante studio delle esigenze del Cliente finale e al lancio di numerose innovazioni di mercato.
Ad Hannover tutto pronto per la biennale delle tecnologie per la trasformazione del legno e dei suoi derivati
LEGGI L'ARTICOLO
L'asilo di Finale Emilia sarà la più grande opera donata per la ricostruzione della Regione
LEGGI L'ARTICOLO
Arriverà sul mercato in autunno il nuovo Dremel 4000, rinnovato in potenza e confort, sostituirà il Dremel 400 Serie Digitale
LEGGI L'ARTICOLO
41.500 visitatori da 100 paesi – Quota estera del 55 per cento – Accolti favorevolmente il “Boulevard of Excellence”, “Green Italy” e gli eventi dedicati agli attrezzi motorizzati
LEGGI L'ARTICOLO