EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/05/2011

RYOBI® LEADER DEL MERCATO U.S.A.

Segmento utensileria “fai da te” anno 2010

Nel 2010 il marchio RYOBI® si conferma leader di vendite nel segmento “fai da te” del mercato elettroutensili in USA. Il Marchio, che fa capo al Gruppo TTI, conferma in questo modo la posizione conquistata a fine 2009 in uno dei mercati più importanti e competitivi del settore.

In Europa, negli ultimi tre anni, il Marchio RYOBI® ha conquistato posizioni di assoluto rilievo in Francia, Gran Bretagna e penisola Scandinava, e si prepara ora alla conquista dell’Italia.
Gli utensili a batteria hanno un ruolo chiave nella crescita di RYOBI®. Grazie all’appartenenza al Gruppo TTI, leader mondiale nel batteria, il Marchio offre sul mercato la gamma più completa di elettroutensili e macchine da giardino con batteria Ioni di Litio del settore Consumer. RYOBI® e il suo programma Litio sono promotori di innovazione ed ecologia nel mondo degli elettroutensili e delle macchine giardino.

L’importante investimento effettuato su RYOBI® ha portato in soli due anni al rinnovamento completo della gamma, che presenta ora un programma di nuove macchine dall’elevato rapporto qualità/prezzo, caratterizzate da un design attuale ed ergonomico e dalla nuova livrea “hypergreen” (verde brillante). La scelta del nuovo colore non è casuale: l’”hypergreen” esalta la visibilità del marchio a scaffale, inducendo alla prova, e porta una ventata di modernità nel panorama dell’offerta di mercato.

La nuova immagine del marchio è parte della strategia vincente di RYOBI®, obiettivo del Marchio è infatti aiutare il Consumatore a “fare di più”, grazie al costante studio delle esigenze del Cliente finale e al lancio di numerose innovazioni di mercato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/04/2021

Manital premiata con iF DESIGN AWARD 2021

Un nuovo riconoscimento per l'innovativa maniglia NoHAND

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2011

DISTRIBUZIONE TRADIZIONALE E VENDITA ONLINE

Il tema è dei più attuali e interessanti: l'integrazione tra i canali di vendita tradizionali e quelli online. Se ne discuterà il prossimo 11 novembre durante una tavola rotonda dell'Accademia MMAS di Marketing & Telematica Italia

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2012

CAMINO EPOQUE: CLASSICO IN EVOLUZIONE

Il nuovo modello di Palazzetti offre una visione suggestiva del fuoco

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2017

KAERCHER: FARE LA DIFFERENZA GRAZIE ALLA FORZA DEL GRUPPO

Si è svolta con successo la convention Kärcher rivolta agli agenti del canale DIY, 25 partecipanti in tutto incontratisi presso la splendida cornice dell’Hotel Villa Casagrande di Figline Valdarno, in provincia di Firenze

LEGGI L'ARTICOLO