Nel 2010 il marchio RYOBI® si conferma leader di vendite nel segmento “fai da te” del mercato elettroutensili in USA. Il Marchio, che fa capo al Gruppo TTI, conferma in questo modo la posizione conquistata a fine 2009 in uno dei mercati più importanti e competitivi del settore.
In Europa, negli ultimi tre anni, il Marchio RYOBI® ha conquistato posizioni di assoluto rilievo in Francia, Gran Bretagna e penisola Scandinava, e si prepara ora alla conquista dell’Italia.
Gli utensili a batteria hanno un ruolo chiave nella crescita di RYOBI®. Grazie all’appartenenza al Gruppo TTI, leader mondiale nel batteria, il Marchio offre sul mercato la gamma più completa di elettroutensili e macchine da giardino con batteria Ioni di Litio del settore Consumer. RYOBI® e il suo programma Litio sono promotori di innovazione ed ecologia nel mondo degli elettroutensili e delle macchine giardino.
L’importante investimento effettuato su RYOBI® ha portato in soli due anni al rinnovamento completo della gamma, che presenta ora un programma di nuove macchine dall’elevato rapporto qualità/prezzo, caratterizzate da un design attuale ed ergonomico e dalla nuova livrea “hypergreen” (verde brillante). La scelta del nuovo colore non è casuale: l’”hypergreen” esalta la visibilità del marchio a scaffale, inducendo alla prova, e porta una ventata di modernità nel panorama dell’offerta di mercato.
La nuova immagine del marchio è parte della strategia vincente di RYOBI®, obiettivo del Marchio è infatti aiutare il Consumatore a “fare di più”, grazie al costante studio delle esigenze del Cliente finale e al lancio di numerose innovazioni di mercato.
Il Gruppo, leader italiano nella produzione di pompe a membrana per applicazioni agricole, pompe a pistoni per applicazioni in ambito industriale e idropulitrici, ha annunciato l’acquisizione di una quota del 95% in Ace Pump Corporation
LEGGI L'ARTICOLOGrazie alle funzionalità di monitoraggio e controllo dei consumi, i dispositivi smart consentono un effettivo risparmio in bolletta, come dimostrano le ultime rilevazioni di BTicino.
LEGGI L'ARTICOLOIvan Rodeschini, noto grossista di ferramenta e presidente di Ente Fiera Promoberg, che il 18 e 19 settembre ospiterà FerExpo, elenca i motivi per cui si avverte l'esigenza di una manifestazione del genere
LEGGI L'ARTICOLOAgristore, la rete di franchising di proprietà del gruppo AMA, ha inaugurato sabato 14 giugno 2008 il nuovo supermercato Mayo, situato nell’omonima contea, in località Castlebar, prossimo alla costa nord oc...
LEGGI L'ARTICOLO