EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/10/2011

DISTRIBUZIONE TRADIZIONALE E VENDITA ONLINE

Il tema è dei più attuali e interessanti: l'integrazione tra i canali di vendita tradizionali e quelli online. Se ne discuterà il prossimo 11 novembre durante una tavola rotonda dell'Accademia MMAS di Marketing & Telematica Italia

Ritorna quest’anno l’appuntamento con la tavola rotonda dell’Accademia MMAS di Marketing & Telematica Italia, società di Arese specializzata in servizi di trade intelligence basati sul Micro Marketing Analysis System.

Il dibattito ruoterà intorno al tema dell’integrazione tra i canali di vendita tradizionali e quelli online. A sostanziarlo i risultati di un'indagine esclusiva condotta da Marketing & Telematica presso il management di oltre 200 aziende nazionali e multinazionali di svariati settori merceologici.

Si parlerà quindi dell'evoluzione dei canali di vendita diretti, indiretti e online nei prossimi tre anni, dal punto di vista delle aziende e del trade. Analizzandone i punti di forza e le debolezze, con al centro la domanda: quale possibile convivenza? E con la messa in campo di alcune ipotesi di mix multicanale che potrebbero essere vincenti per il futuro.

I lavori della tavola rotonda si svolgeranno venerdì 11 novembre a partire dalle ore 10.00 presso l’Hotel Cosmo Palace di Cinisello Balsamo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/06/2023

Il Manifesto della Comunicazione non ostile sottoscritto da FILA Solutions

Il Manifesto della comunicazione non ostile è un impegno di responsabilità condivisa. Vuole favorire comportamenti rispettosi e civili e far sì che la Rete sia un luogo accogliente e sic...

LEGGI L'ARTICOLO

15/11/2012

AUTO AZIENDALI: CALA LA DEDUCIBILITÀ

Si passa dal 90% al 70% per quelle date a un singolo dipendente

LEGGI L'ARTICOLO

28/07/2016

ASSA ABLOY presenta PROTEC2 CLIQ®

Questa tecnologia combina la sicurezza elettronica e meccanica in una vasta gamma di chiusure con cilindri meccatronici

LEGGI L'ARTICOLO

18/03/2013

BOSCH ELETTROUTENSILI: CHE NUMERI!

Risultati superiori alle aspettative soprattutto in Asia

LEGGI L'ARTICOLO