Ritorna quest’anno l’appuntamento con la tavola rotonda dell’Accademia MMAS di Marketing & Telematica Italia, società di Arese specializzata in servizi di trade intelligence basati sul Micro Marketing Analysis System.
Il dibattito ruoterà intorno al tema dell’integrazione tra i canali di vendita tradizionali e quelli online. A sostanziarlo i risultati di un'indagine esclusiva condotta da Marketing & Telematica presso il management di oltre 200 aziende nazionali e multinazionali di svariati settori merceologici.
Si parlerà quindi dell'evoluzione dei canali di vendita diretti, indiretti e online nei prossimi tre anni, dal punto di vista delle aziende e del trade. Analizzandone i punti di forza e le debolezze, con al centro la domanda: quale possibile convivenza? E con la messa in campo di alcune ipotesi di mix multicanale che potrebbero essere vincenti per il futuro.
I lavori della tavola rotonda si svolgeranno venerdì 11 novembre a partire dalle ore 10.00 presso l’Hotel Cosmo Palace di Cinisello Balsamo.
Deomagic -30 e Deomagic -70 non ghiacciano nemmeno a temperature molto basse
LEGGI L'ARTICOLONonostante la folta rappresentanza italiana, all'Eisenwarenmesse c'è stata un'invasione dall'Oriente
LEGGI L'ARTICOLOLe innovative formulazioni vanno ad integrare la gamma precedentemente composta esclusivamente da prodotti a base solvente, garantendo le medesime performance di durata. In aggiunta, offrono un tempo di asciugatura ridotto ed eliminano l’odore poco gradevole
LEGGI L'ARTICOLODecoCity rappresenta un nuovo concetto di negozio per l’abbellimento e la decorazione della casa, introdotto oggi per la prima volta da Castorama Italia sulla scia di un processo di rinnovamento intrapreso ne...
LEGGI L'ARTICOLO