I miscelatori Hansgrohe regolano automaticamente la temperatura evitando il rischio di scottature (o improvvise docce fredde!).
Oltre ad aumentare la sicurezza e la piacevolezza della doccia, la semplice sostituzione del tradizionale rubinetto con un termostatico riduce anche i consumi di acqua ed energia.
E' sufficiente scegliere il miscelatore Hansgrohe ShowerTablet Select700 per rinnovare l'area doccia: il miscelatore è integrato in un'elegante mensola di cristallo (70x cm) su cui è anche possibile innestare l'asta doccia e la doccetta manuale (Showerpipe Rainmaker Select).
I miscelatori di ultima generazione si attivano con un semplice pulsante (Select): un vero e proprio “interruttore” che aziona o interrompe il flusso d'acqua. La temperatura si sceglie invece attraverso una manopola che permette di individuare il perfetto mix caldo/freddo.
Le t-shirt contro gli infortuni sula lavoro create dagli alunni italiani dovranno essere spedite entro lunedì 15 marzo. Oltre 100 le t-shirt arrivate finora.
LEGGI L'ARTICOLOSintesi perfetta di design e funzionalità
LEGGI L'ARTICOLOKingfisher ha deciso di cambiare la sede del proprio Headquarter a causa della eccessiva esosità del fisco inglese. Il Gruppo ha reso noto che, con riluttanza, è alla ricerca di un Paese con un più favorevol...
LEGGI L'ARTICOLO
AMBIENTE LAVORO, Salone della qualità e sicurezza in ambiente di lavoro, (Bologna Fiere, 10 - 12 giugno 2009) dedica uno specifico progetto: AMBIENTE SICURO alla tutela ambientale nel contesto delle attività produttive.