I miscelatori Hansgrohe regolano automaticamente la temperatura evitando il rischio di scottature (o improvvise docce fredde!).
Oltre ad aumentare la sicurezza e la piacevolezza della doccia, la semplice sostituzione del tradizionale rubinetto con un termostatico riduce anche i consumi di acqua ed energia.
E' sufficiente scegliere il miscelatore Hansgrohe ShowerTablet Select700 per rinnovare l'area doccia: il miscelatore è integrato in un'elegante mensola di cristallo (70x cm) su cui è anche possibile innestare l'asta doccia e la doccetta manuale (Showerpipe Rainmaker Select).
I miscelatori di ultima generazione si attivano con un semplice pulsante (Select): un vero e proprio “interruttore” che aziona o interrompe il flusso d'acqua. La temperatura si sceglie invece attraverso una manopola che permette di individuare il perfetto mix caldo/freddo.
L'innovazione di prodotto ai tempi del Covid 19 IL PUNTO DI VISTA DELL'UFFICIO MARKETING DI ABC Tools ...
LEGGI L'ARTICOLO
I prodotti dell'azienda di Marostica sulla nuova nave da crociera
LEGGI L'ARTICOLO
Bergammasco, titolare dell'azienda di famiglia Ferramenta Adda, ha cinque figli e una grande passione imprenditoriale: Giorgio Amigoni succede a Marco Fabrizio nella presidenza di Ferritalia
LEGGI L'ARTICOLO
Per l'associazione un notevole consolidamento e un riconoscimento importante
LEGGI L'ARTICOLO