EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/01/2018

LE SOLUZIONI WALK-IN DI DUKA

La collezione di cabine doccia libero 4000 e libero 5000 rappresenta la soluzione di duka per gli ambienti più spaziosi e scenografici

libero 4000 offre soluzioni d’arredo individuali e a se stanti, dal forte impatto visivo e dalla spiccata flessibilità. Il prodotto, infatti, consente sia la creazione di ampi ingressi con pareti freestanding, sia di grandi walk-in o di quinte architettoniche, per spettacolari composizioni dove per esempio  ambiente wellness e camera da letto si possono fondere  in un unico spazio condiviso.
Le possibilità di personalizzazione di libero 4000 sono numerose: gli ingressi possono essere infatti lasciati completamente aperti, oppure possono essere protetti da paraspruzzi fissi o girevoli. Le pareti fisse, poi, sono accessoriabili anche con pratici maniglioni porta asciugamani.

I sottili dettagli delle cabine sono discreti e non invasivi, così come i profili laterali, in silver opaco o lucido,  e le cerniere, che seguono la linea del vetro slanciandolo verso l’alto. Il vetro da 6 mm di spessore e in altezza standard di 200 cm, è disponibile nelle versioni trasparente, satinato, grigio parsol, trasparente con serigrafia satinata centrale, o con stampato cincillà.

I modelli libero 4000 e libero 5000 possono essere montati sia su piatto doccia sia a pavimento.

Queste soluzioni walk-in, nate soprattutto in risposta alle esigenze degli architetti, per collocazioni in ambienti spaziosi, sono studiate appositamente per essere semplici da installare e manutenere. Il prodotto industriale, inoltre, rispetto al prodotto artigianale, assicura maggiore affidabilità anche in post-vendita e nell’eventualità che si rendessero necessari pezzi di ricambio. duka, insomma, non è solo qualità dei materiali e accuratezza delle finiture e dell’installazione, ma anche affidabilità e savoir faire, perché il rito della doccia sia sempre un piacere per tutti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/10/2014

SILCA PRESENTA AIR4

Il radiocomando è disponibile in tre versioni

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2011

BOSCH LANCIA IL PRIMO RASAERBA CON SISTEMA "SALVA SCHIENA"

Rotak con sistema Ergoflex, il primo rasaerba al mondo con sistema “salva schiena” certificato da medici ed esperti

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2008

BOSCH ACQUISISCE CST/BERGER DAL GRUPPO STANLEY

Firmato l’accordo con il Gruppo Stanley per l’acquisizione di CST/berger, leader nella produzione di strumenti di misura
-Al termine dello scorso anno, Bosch ha concluso l’acquisizione di RoboToolz, un altro colosso nella produzione di livelle laser all’avanguardia.

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2019

GRUPPO BOERO SPONSOR DI “GENOVA PROFUMATA”.

L’azienda genovese contribuisce alla valorizzazione del centro storico della città partecipando ad un’iniziativa unica al mondo.

LEGGI L'ARTICOLO