EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/12/2017

DEGHIACCIANTE SPRAY e NO GAS

Da FRA-BER il PRODOTTO per DISSOLVERE il GHIACCIO utile a automobilisti, scooteristi, motociclisti, camionisti

Durante la stagione più fredda, un fastidioso quanto resistente strato di ghiaccio sul parabrezza rende spesso impossibile la visibilità a tutti colori che, siano essi automobilisti, scooteristi, motociclisti, camionisti, desiderano mettersi alla guida.

FRA-BER ha realizzato DEGHIACCIANTE, un prodotto capace di risolvere velocemente questo genere di inconveniente senza dover fare ricorso a spazzole (per “grattare” via il ghiaccio) o ad un getto di acqua calda.

DEGHIACCIANTE è davvero efficace ed è in grado di sciogliere anche il ghiaccio più spesso ripristinando la visibilità necessaria per poter guidare senza alcun rischio mentre può svolgere anche un’azione preventiva se viene applicato sulla parte soggetta al congelamento prima dell’esposizione alle basse temperature.

DEGHIACCIANTE non unge e non lascia residui, non attacca guarnizioni e spazzole tergicristallo e può anche essere impiegato per decongelare le serrature.

Da avere sempre con sé durante tutta la stagione invernale, DEGHIACCIANTE è proposto da FRA-BER in due diverse confezioni, quella spray da 250 ml. e quella NO GAS da 750 ml.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/12/2019

Nuova finitura Duragrain, per porte da garage dall’estetica ancor più versatile.

Leader nelle chiusure a livello mondiale, Hörmann presenta una nuova linea di superfici in grado di evocare la matericità del legno, del cemento e dell’acciaio.

LEGGI L'ARTICOLO

31/08/2017

NOVITA’ PHILIPS LIGHTING DA IFA 2017

Philips Hue annuncia nuovi progetti per la fruizione immersiva di film, gaming e musica, oltre a funzionalità potenziate e nuovi prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2012

TABULA, IL NUOVO TAVOLO RISCALDANTE

Innovazione, tecnologia e design raffinato in un prodotto bello e pratico per l'autodooor e non solo

LEGGI L'ARTICOLO

03/07/2015

ACIMALL: RICCARDO QUATTRINI NUOVO VICEPRESIDENTE

Prende il posto di Stefano Dal Lago

LEGGI L'ARTICOLO