ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA UN PRODOTTO PROGETTATO PER LA SICUREZZA E LA TRANQUILLITÀ DELLA TUA CASA E DEL TUO BUSINESS
ISEO, realtà italiana leader nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la gestione intelligente degli accessi, presenta sul mercato un sistema brevettato fino al 2036 e ideato secondo i più innovativi standard di sicurezza per consentire contestualmente la massima libertà di movimento e tranquillità. Un prodotto funzionale, sicuro e di design disponibile in diverse versioni per andare incontro alle più svariate esigenze e necessità di privati e aziende.
I PUNTI DI FORZA DELLA CHIAVE
La peculiarità della chiave è rappresentata dall’innovativo PIN SPI che protegge dai tentativi di duplicazione illecita. Costituita da un design elegante, ergonomico e antiscivolo, la chiave reversibile brevettata è disponibile in due modelli:
Su entrambi i lati della chiave nella rispettiva linea di cifratura è presente un “Special Pin Inserted” SPI che lavora insieme a perni di forma particolare nel cilindretto e nel corpo del cilindro per dare al sistema il massimo livello di sicurezza.
I PUNTI DI FORZA DEL CILINDRO BREVETTATO R500 SPI
Il cilindro R500 SPI è dotato di dispositivi antitrapano e di tre file di cifratura. Inoltre, a seconda delle necessità, è possibile scegliere tra una versione compact o modulare per adattarsi a tutte le tipologie di porte di sicurezza.
A CHI È DESTINATO
Il sistema di chiusura brevettato R500 SPI risponde ai più alti standard di sicurezza richiesti sia da aziende che da privati ed è adatto per essere installato su tutte le porte blindate.
Per rafforzare il rapporto tra formazione tecnicoprofessionale e prevenzione al rischio. FormaSicuro rende disponibili gratis online le Guide alla Sicurezza sul Lavoro
LEGGI L'ARTICOLO
DIESEL POWER CLEANER by GREEN STAR, il modo migliore per pulire bene ed in fretta il tuo motore diesel
Il gruppo di Marcon (VE) punta sulle biomasse per proporre sul mercato vernici e pitture decorative sempre più amiche dell’ambiente e innova la distribuzione per incontrare le nuove abitudini dei consumatori, servendoli a casa propria.
LEGGI L'ARTICOLOE’ prassi del Dipartimento Ricerca & Sviluppo Base Protection partire dai bisogni degli utilizzatori prima di pensare e progettare una nuova scarpa.
LEGGI L'ARTICOLO