EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/05/2022

IL NUOVO SISTEMA BREVETTATO R500 SPI DI ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES

ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA UN PRODOTTO PROGETTATO PER LA SICUREZZA E LA TRANQUILLITÀ DELLA TUA CASA E DEL TUO BUSINESS

ISEO, realtà italiana leader nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la gestione intelligente degli accessi, presenta sul mercato un sistema brevettato fino al 2036 e ideato secondo i più innovativi standard di sicurezza per consentire contestualmente la massima libertà di movimento e tranquillità. Un prodotto funzionale, sicuro e di design disponibile in diverse versioni per andare incontro alle più svariate esigenze e necessità di privati e aziende. 


I PUNTI DI FORZA DELLA CHIAVE

La peculiarità della chiave è rappresentata dall’innovativo PIN SPI che protegge dai tentativi di duplicazione illecita. Costituita da un design elegante, ergonomico e antiscivolo, la chiave reversibile brevettata è disponibile in due modelli:

  • chiave con cappuccio removibile in diverse colorazioni (lunghezza del collo della chiave 18 mm).
  • chiave costampata disponibile in versione bicolor (lunghezza del collo della chiave 20 mm).

Su entrambi i lati della chiave nella rispettiva linea di cifratura è presente un “Special Pin Inserted SPI che lavora insieme a perni di forma particolare nel cilindretto e nel corpo del cilindro per dare al sistema il massimo livello di sicurezza.

 

I PUNTI DI FORZA DEL CILINDRO BREVETTATO R500 SPI

Il cilindro R500 SPI è dotato di dispositivi antitrapano e di tre file di cifratura. Inoltre, a seconda delle necessità, è possibile scegliere tra una versione compact o modulare per adattarsi a tutte le tipologie di porte di sicurezza.

A CHI È DESTINATO

Il sistema di chiusura brevettato R500 SPI risponde ai più alti standard di sicurezza richiesti sia da aziende che da privati ed è adatto per essere installato su tutte le porte blindate.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/06/2015

SERRAMENTI ANTIEFFRAZIONE

Gli allestimenti Protect Plus e Protect Safety Plus di Finstral garantiscono un'elevata sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2013

AMAZON: APRE IL NEGOZIO FAI DA TE

Filtri di ricerca orientano il cliente verso la soluzione migliore

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2022

ROSSINI CELEBRA IL CENTENARIO DALLA NASCITA DEL FONDATORE CON L’EVENTO “LA TRAMA DI UN SOGNO”

RIPERCORSA LA STORIA, RACCONTATI I TRAGUARDI E LE NUOVE SFIDE DELL’AZIENDA

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2020

La competenza fischer al servizio di artigiani e professionisti dell’edilizia

Oltre a essere riconosciuto come uno dei motori dello sviluppo economico, quello dell’edilizia è un comparto che, per la varietà delle esigenze e delle situazioni che propone, è da...

LEGGI L'ARTICOLO