EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/11/2007

SELF: FAVATI LASCIA DOPO 20 ANNI

Arrivato al traguardo delle pensione, il direttore generale della catena bricolage lascia a dicembre la carica dopo 23 anni dedicati alla nascita del settore bricolage nella grande distribuzione, di cui ben 20 impegnati nella crescita e nello sviluppo di uno dei più conosciuti marchi italiani per il fai da te. Manager di grande esperienza e profondo conoscitore del bricolage italiano, Favati ha lavorato in stretta collaborazione con il fondatore della Self Gardino Spa, Armando Gardino, aiutandolo a trasformare l’azienda da impresa familiare a catena italiana per il fai da te professionale ed hobbistico. Come parte attiva del team direzionale, dopo l’apertura del primo punto vendita a Torino, nel 1984, ha contribuito al significativo sviluppo della catena Self, che oggi ha vanta ben 20 punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano e altri 2 di prossima apertura.
Profondo conoscitore del mondo del bricolage, è anche autore di 2 manuali pratici, dedicati a più o meno esperti del settore: il primo è dedicato in generale all’arte del “Fai da te” , il secondo al settore “Giardinaggio”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/05/2014

AL TOP PUNTANDO SULLE PRIVATE LABEL

Paolo Viglietta ci descrive le strategie che hanno determinato il successo dell’azienda, il cui fatturato, nei primi mesi del 2014, ha fatto registrare un invidiabile +10%

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2025

INNOVAZIONE, PERFORMANCE E DESIGN ITALIANO

BETA RINNOVA IL SUO ICONICO CRICCHETTO CON IL LANCIO DI UNA NUOVA GAMMA

LEGGI L'ARTICOLO

08/07/2009

MA-FRA CORRE IN SUPERBIKE

Una linea di prodotti interamente dedicata alle due ruote

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2009

VIA LIBERA AL PIANO CASA: 100.000 ABITAZIONI IN 5 ANNI...

Con la firma del decreto da parte del presidente del Consiglio è operativo l’avvio del Piano Casa.

LEGGI L'ARTICOLO