Arrivato al traguardo delle pensione, il direttore generale della catena bricolage lascia a dicembre la carica dopo 23 anni dedicati alla nascita del settore bricolage nella grande distribuzione, di cui ben 20 impegnati nella crescita e nello sviluppo di uno dei più conosciuti marchi italiani per il fai da te. Manager di grande esperienza e profondo conoscitore del bricolage italiano, Favati ha lavorato in stretta collaborazione con il fondatore della Self Gardino Spa, Armando Gardino, aiutandolo a trasformare l’azienda da impresa familiare a catena italiana per il fai da te professionale ed hobbistico. Come parte attiva del team direzionale, dopo l’apertura del primo punto vendita a Torino, nel 1984, ha contribuito al significativo sviluppo della catena Self, che oggi ha vanta ben 20 punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano e altri 2 di prossima apertura.
Profondo conoscitore del mondo del bricolage, è anche autore di 2 manuali pratici, dedicati a più o meno esperti del settore: il primo è dedicato in generale all’arte del “Fai da te” , il secondo al settore “Giardinaggio”.
Alla fiera tedesca sarà presentata la nuova gamma di compressori Blade
LEGGI L'ARTICOLOLa migliore soluzione per pareti leggere: non una semplice scatola di plastica, ma ogni innovativo dettaglio è pensato per rendere veloce e rapido il lavoro, garantendo un risultato professionale
LEGGI L'ARTICOLOCambio d’insegna nel Perugino in Località San Pio: il nuovo negozio, ex affiliato Brico center, si aggiunge a quello già presente nella cittadina in Via Morandi
LEGGI L'ARTICOLO