Nuova gamma di pistole termiche SKIL. L’elettroutensile ideale se hai bisogno di rimuovere vernice, ruggine, modellare plastica o anche saldare tubi di rame o rimuovere adesivi.
La pistola termica SKIL, modello 8040GA, fa parte di una gamma innovativa con molteplici funzioni per risultati di qualità. L'estrattore SKIL modello 8040GA è un potente utensile da 2000 W dotato di regolazione elettronica: il sistema di controllo del calore costante permette un lavoro continuo, evitando il surriscaldamento dell'elettroutensile.
Una caratteristica molto importante di questo modello di pistola termica è il pratico display LCD che permette di impostare con precisione il flusso d'aria e le impostazioni di temperatura che meglio si adattano al tipo di lavoro da svolgere. Con la sua esclusiva funzione di espulsione degli ugelli, permette di rimuoverli istantaneamente e in sicurezza, soprattutto quando sono caldi, per passare rapidamente da un ugello all'altro in diverse applicazioni.
Può essere utilizzato in combinazione con ugelli di riduzione con un diametro di uscita ridotto per operazioni di saldatura, dissaldatura e brasatura e la sua funzione di memoria memorizza l'ultima impostazione di temperatura utilizzata, anche quando l'utensile non è collegato alla presa elettrica.
Con questo elettroutensile è possibile lavorare su tutte le superfici: la temperatura è regolabile in continuo tra 50° C e 650° C e il flusso d'aria si puó scegliere tra 5 posizioni, tra 250 e 500 l / min.
La SKIL 8040 GA viene fornita in una valigetta con una bocchetta riduttrice, una bocchetta reflettrice, una bocchetta riduttrice da 9 mm e una bocchetta piatta.
la 1000Miglia Green si è appena conclusa e Bimar, nota azienda di Sirmione (BS) che dal 1974 è punto di riferimento del mercato italiano e mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici,...
LEGGI L'ARTICOLOL'emergenza sanitaria da poco terminata ha messo a dura prova la vita di tutti coloro che vivono in Italia. Il lungo periodo di quarantena ha imposto il confinamento in casa a molte persone e ha dato ad ...
LEGGI L'ARTICOLOUn comparto da 3 miliardi di euro, ma per il futuro persistono delle incertezze, nonostante la spinta positiva delle detrazioni del 55%
LEGGI L'ARTICOLONominato il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Enasarco per affronate le sfide del futuro
LEGGI L'ARTICOLO