Sono specifiche per l'utenza residenziale le casseforti della linea Star di Dierre, estremamente sicure grazie al telaio frontale con profilo in acciaio e alla serratura a doppia mappa che ha da 2 fino a 5 pistoni di chiusura.
Curate nelle finiture e nella scelta dei particolari, queste casseforti, compatte e versatili, sono costruite in un unico blocco e disponibili in diverse misure. Nel cuore del meccanismo di protezione c'è una serratura a doppia mappa di ultima generazione, dotata del brevetto di sostituzione MIA. Tale brevetto permette, a sportello aperto, di sostituire il blocchetto centrale della serratura – e quindi della combinazione legata alla chiave – in modo rapido e semplice. Tale intervento non necessita dell'intervento di un tecnico.
Il modello StarPlus ha una piastra d'acciaio al manganese a ulteriore protezione ed è disponibile in tre versioni: Chiave, Combinatore, Chiave e Combinatore. Il modello StarDGT, infine, è dotato di combinatore elettronico, chiave di emergenza e codice di sicurezza programmabile a scelta tra cento milioni di combinazioni.
L’azienda presenta un team dedicato di Key account management e forza vendita
LEGGI L'ARTICOLO
ERREBI da parte sua ha presentato, fra le altre, la novità del duplicatore per transponder TX4 TECH.
LEGGI L'ARTICOLO
La serie 500 di Vimar si arricchisce di tre nuovi modelli compatti ed eleganti dotate di spine piccole e per qualsiasi collegamento
LEGGI L'ARTICOLO
Quattro seghe a tazza e il seghetto a spirale RotoZip RZ5: un kit per tagli a secco precisi e a mano libera
LEGGI L'ARTICOLO