Sono specifiche per l'utenza residenziale le casseforti della linea Star di Dierre, estremamente sicure grazie al telaio frontale con profilo in acciaio e alla serratura a doppia mappa che ha da 2 fino a 5 pistoni di chiusura.
Curate nelle finiture e nella scelta dei particolari, queste casseforti, compatte e versatili, sono costruite in un unico blocco e disponibili in diverse misure. Nel cuore del meccanismo di protezione c'è una serratura a doppia mappa di ultima generazione, dotata del brevetto di sostituzione MIA. Tale brevetto permette, a sportello aperto, di sostituire il blocchetto centrale della serratura – e quindi della combinazione legata alla chiave – in modo rapido e semplice. Tale intervento non necessita dell'intervento di un tecnico.
Il modello StarPlus ha una piastra d'acciaio al manganese a ulteriore protezione ed è disponibile in tre versioni: Chiave, Combinatore, Chiave e Combinatore. Il modello StarDGT, infine, è dotato di combinatore elettronico, chiave di emergenza e codice di sicurezza programmabile a scelta tra cento milioni di combinazioni.
Elettronica, telecomunicazioni, gestione dei cablaggi, automazione industriale......per questi e molti altri ambiti, le nostre fascette con indicatore sono un prezioso alleato per assemblare ed identificare con...
LEGGI L'ARTICOLOTra i partecipanti del FERRAMENTA DAY è stato diffuso un SONDAGGIO di VALUTAZIONE che ha evidenziato questi risultati:PARTECIPATE A QUESTO CONVEGNO:Con curiosità ...
LEGGI L'ARTICOLOTappa conclusiva del progetto “Rottamazione degli impianti elettrici” , in programma il 16 novembre presso Fiera Milano a Rho. Nel corso dell'evento verrà presentata una proposta al Governo per la messa in sicurezza degli impianti elettrici in Italia.
LEGGI L'ARTICOLOLa superficie di vendita del negozio è di 1.700 metri quadri
LEGGI L'ARTICOLO