Quando il reparto progettazione di Sovil, storica azienda di illuminazione da esterno oltre che da interno, grazie all’utilizzo della tecnologia Led, si è concentrata sulla realizzazione di una nuova lampada che fosse compatibile con gli ambienti esterni e interni, deve aver pensato all’esigenza che abbiamo di creare intorno a noi un’atmosfera calda e avvolgente per abitare al meglio i nostri spazi, anche e soprattutto in questo particolare momento storico che stiamo tutti vivendo. Ed ecco nascere Sirio, una lampada da parete in alluminio pressofuso dalla linea tubolare che, grazie all’eliminazione della base, viene montata direttamente a filo parete creando un effetto geometrico molto originale. L’illuminazione è a LED 230V con alimentatore integrato, biemissione di luce ad effetto superiore e inferiore con diffusori in vetro trasparente.
La lampada Sirio, realizzata nei colori bianco goffrato, grigio antracite goffrato e marrone fango goffrato è particolarmente adatta, oltre che per ambienti esterni, per illuminare corridoi, disimpegni e bagni.
FACOM, marchio leader europeo, in Italia si posiziona all’interno del mercato dell’utensileria professionale per i suoi elevati standard qualitativi e una gamma di prodotto talmente ampia da poter soddisfare qualunque richiesta e applicazione.
LEGGI L'ARTICOLO
Black & Decker, sponsor del Ferrari Challenge, annuncia che, dal 15 aprile al 30 agosto 2008, con l’acquisto di un utensile in promozione, potrete partecipare all’estrazione di una Fiat 500 con la veste uff...
LEGGI L'ARTICOLO
Il 14 Dicembre 2007 a Madrid, si è tenuto un interessante incontro organizzato dalla Associazione Spagnola Tecnifuego, riguardante lo stato delle norme italiane per l’installazione e la manutenzione obbligat...
LEGGI L'ARTICOLO
A FerExpo Ma-Fra darà suggerimenti su come migliorare il sell out
LEGGI L'ARTICOLO