Realizzati con materiali vergini di primissima qualità e privi di metalli pesanti, i prati sintetici della Linea IRISH MAT di Tenax si contraddistinguono per l’altissima verosimiglianza. La gamma è completa di tre varianti con altezza del filo 20, 25 e 42mm in grado di soddisfare esigenze diverse in termini di gusto estetico e applicazioni pratiche.
I fili di quattro colori donano al prato l’aspetto veritiero e lussureggiante, mentre caratteristiche quali memoria di forma e tessitura in linea li rendono soffici ma resistenti al tempo stesso, perfetti per il gioco di bambini ed animali.
Cuciti su un supporto drenante, per smaltire l’acqua in eccesso e trattati per resistere al sole risultano duraturi, hanno tutti e tre ben 8 anni di garanzia del colore, così che una volta posato il vostro manto erboso rimarrà bello e perfetto a lungo nel tempo.
Sempre verdissimi e resistenti alle intemperie in tutte le stagioni, sono perfetti per rinnovare giardini, terrazze e balconi ed allo stesso tempo per offrire soluzioni originali e di design per una porzione di verde in zone inattese, come per esempio, l’interno di abitazioni, le pensiline, i tetti e le bocche di lupo.
Resistono al cloro e necessitano di pochissima manutenzione, proprio per questo hotel, ristoranti e locali pubblici li scelgono per realizzare tappeti per dehors, passatoie di grande impatto estetico oppure come bordo piscina in giardini e parchi giochi.
Caratteristiche:
- Altissima verosimiglianza ed aspetto lussureggiante
- Sofficità al tatto
- Memoria di forma del filato (mantenimento della posizione eretta)
- Elevata resistenza allo strappo ed al calpestio
- Elevata capacità drenante
Vantaggi:
- Ideali per il gioco dei bambini e per gli animali domestici
- Non attirano insetti e zanzare
- Resistenti a cloro, salsedine, azione del sole ed intemperie
- Non richiedono eccessiva manutenzione e si lavano facilmente
Scopri sul sito Tenax la qualità, tutte le caratteristiche ed i vantaggi della Linea IRISH MAT.
L’azienda leader del fai-da-te aderisce alla campagna M’Illumino di meno promossa da Caterpillar
LEGGI L'ARTICOLOIl 6 e 7 giugno si svolgerà a Roma il Global DIY Summit, l’appuntamento più importante per gli operatori mondiali del ‘fai da te’ e giardinaggio. Ralf Rahmede, general manager fediyma, ci fornisce in esclusiva alcune anticipazioni. Una su tutte: “Chi non ha un’ottica europea e non si adegua ai cambiamenti in corso è semplicemente destinato a scomparire”. Occhi puntati sull’Italia, un mercato strategico per tutta l’Europa
LEGGI L'ARTICOLOLa terza edizione si svolgerà a marzo a Verona
LEGGI L'ARTICOLOCuore e passione nel proprio negozio, Axel Group premia la miglior esposizione
LEGGI L'ARTICOLO