I comodi astucci a cartoncino con apertura a scrigno e la grafica vivace fanno dei nuovi Christmas Pack multiblister di Varta un prezioso corredo pronto all'uso di regali natalizi come giocattoli e dispositivi elettronici, assicurando una scorta di energia di alta qualità.
I Christmas Pack, disponibili con 10 batterie (stilo o ministilo), sono stati realizzati per due linee della gamma Alcaline monouso: Longlife, indicate per giocattoli radiocomandati, telecomandi e sveglie, e Highenergy, adatte per lettori cd, fotocamere e videocamere, flash e tanti giocattoli.
Le confezioni natalizie saranno in vendita in edizione limitata fino alla fine dell'anno negli store di elettronica e nei negozi al dettaglio.
Rossini amplia il catalogo con nuovi guanti antinfortunistici studiati per garantire massima protezione in ogni condizione
LEGGI L'ARTICOLOIl risparmio energetico in edilizia, dal prodotto al processo, è il tema conduttore del SAIE 2008, con un salone specializzato tutto nuovo: SAIEnergia. All’insegna dello slogan “Fare Energia”, il nuovo salone tematico si propone di introdurre i temi dell’efficienza energetica e dell’energia rinnovabile nel contesto della più grande fiera dell’edilizia italiana.
LEGGI L'ARTICOLO
Il gruppo ICA, specializzato nella produzione e nella commercializzazione di vernici speciali per legno,
continua a presentare prodotti sempre più innovativi e ricercati dai produttori di serramenti.
Con i suoi serramenti in legno l'azienda sarà tra i protagonisti della Fiera dedicata alla montagna
LEGGI L'ARTICOLO