È stata scelta Novara per il debutto del nuovo concept di negozio Brico IO, al tempo stesso più snello e ricco nell'offerta. “Abbiamo puntato a migliorare la capacità dei nostri punti vendita di attrarre nuova clientela e di fidelizzare quella esistente”, ha spiegato Mario A. Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend. “Abbiamo anche reimpostato, modernizzandola, l'immagine complessiva e la comunicazione dell'insegna. Adesso, le performance del nuovo concept verranno monitorate per affinarlo ulteriormente”.
L'assortimento del Brico IO di Novara comprende 20mila referenze nelle emrceologie classiche e altre cinquemila fra prodotti di nuova introduzione e già referenziati.
Certezza ed innovazione le parole che conosce bene chi da tempo ha a che fare con il noto distributore all’ingrosso leader nel centro Sud Italia.
LEGGI L'ARTICOLOSicuri dalla testa ai piedi e in fatto di sicurezza le calzature hanno fatto passi da gigante. Prodotti ultra tecnologici, con materiali all’avanguardia, scarpe leggere, comode, talmente belle che si possono ...
LEGGI L'ARTICOLOFocus sulla resistenza grazie al polietilene ad alta densità e ai rinforzi in fibra di vetro
LEGGI L'ARTICOLOChiamando il numero +39 348 7053960 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 20), i professionisti di Chelli risponderanno a quesiti e dubbi in merito alla scelta di materiali di qualità, alla realizzazione di un servizio di posa ad opera d’arte e sulle tendenze nel mercato delle pavimentazioni e rivestimenti.
LEGGI L'ARTICOLO