È stata scelta Novara per il debutto del nuovo concept di negozio Brico IO, al tempo stesso più snello e ricco nell'offerta. “Abbiamo puntato a migliorare la capacità dei nostri punti vendita di attrarre nuova clientela e di fidelizzare quella esistente”, ha spiegato Mario A. Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend. “Abbiamo anche reimpostato, modernizzandola, l'immagine complessiva e la comunicazione dell'insegna. Adesso, le performance del nuovo concept verranno monitorate per affinarlo ulteriormente”.
L'assortimento del Brico IO di Novara comprende 20mila referenze nelle emrceologie classiche e altre cinquemila fra prodotti di nuova introduzione e già referenziati.
Si tratta del primo Punto vendita del Gruppo internazionale dedicato esclusivamente alla minuteria metallica e sarà inaugurato a luglio a Castenedolo (BS)
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo sito permette di conoscere a tutto tondo l’azienda leader nella produzione di compressori rotativi a palette, i suoi valori, i suoi prodotti e l’ampia gamma di servizi dedicati al cliente
LEGGI L'ARTICOLOLo strumento indispensabile per chi punta all’eccellenza
LEGGI L'ARTICOLO