Si terrà giovedì 15 e venerdì 16 settembre presso il Centro Congressi “Stella Polare” di Rho il 13° Congresso Nazionale Domotecnica, l’appuntamento che dedicato all’efficienza energetica. Due giorni dedicati alle 1.244 imprese di installazione e alle oltre 70 aziende partner Domotecnica, in cui esposizione, informazione e formazione si uniranno per delineare le linee guida dell’avvento di una nuova era energetica.
Il Congresso si inserisce a pieno titolo nella mission di Domotecnica, la prima rete Nazionale in Franchising per aziende di installazione termoidraulica, che dal 1993 si pone l’obiettivo di trasformare gli operatori in specialisti dell’efficienza energetica, aumentandone la professionalità e dando loro la possibilità di differenziarsi dalle altre imprese termoidrauliche grazie a soluzioni d'impianto ad alto valore aggiunto, per ritagliarsi un proprio spazio all’interno del mercato della Green Economy.
Deomagic -30 e Deomagic -70 non ghiacciano nemmeno a temperature molto basse
LEGGI L'ARTICOLO
A poche settimane dalla seconda edizione di SALDAT Forum, ANASTA ha pubblicato le rilevazioni statistiche del mercato nazionale della saldatura e taglio nel primo semestre 2011
LEGGI L'ARTICOLOTre giovani talenti alla direzione vendite della divisione adesivi al consumo di Henkel italia
LEGGI L'ARTICOLO
Disponibile a partire da Gennaio 2018, questa termocamera identifica in modo affidabile i punti problematici e rileva immediatamente le differenze di temperatura
LEGGI L'ARTICOLO