Saint-Gobain Italia, leader nell’edilizia sostenibile e nella progettazione, produzione e distribuzione di materiali e soluzioni pensati per il benessere di ciascuno e per il futuro di tutti, è stata insignita del Premio Industria Felix promosso dall’omonimo magazine di economia e finanza diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore.
Saint-Gobain Italia è stata nominata tra le migliori imprese dei settori costruzioni e edilizia per performance e affidabilità finanziaria.
Il premio è stato consegnato venerdì 3 marzo presso il nuovo Auditorium Giorgio Squinzi di Assolombarda a Milano, in occasione della presentazione dell’inchiesta sui bilanci realizzata da Industria Felix Magazine e Cerved. Ha ritirato il premio per
Saint-Gobain Italia Angela D’Apolito, External Communication Manager (nella foto).
Le aziende lombarde premiate sono state 54 in tutto, reputate le più competitive e più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e talvolta sostenibili con sede legale in Lombardia.
All’evento sono intervenuti tra gli altri il questore di Milano Giuseppe Petronzi e il segretario generale di Confindustria Lombardia Dario Voltattorni.
USAG presenta tre nuove lampade a LED studiate per agevolare l'ispezione visiva o per l'illuminazione di aree che altrimenti ...
LEGGI L'ARTICOLOSi rinnova l'appuntamento con la fiera messicana
LEGGI L'ARTICOLOClaudio Andrea Gemme è il nuovo Presidente di Confindustria Anie. L'Assemblea di Anie, la Federazione Nazionale delle Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche aderente a Confindustria, riunita oggi a Milano, ha proceduto all’elezione di Gemme su proposta della Giunta. Gemme succede a Guidalberto Guidi, eletto nel 2007.
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda sarà presente sia a Cersaie sia a Marmomacc
LEGGI L'ARTICOLO