Saint-Gobain Italia, leader nell’edilizia sostenibile e nella progettazione, produzione e distribuzione di materiali e soluzioni pensati per il benessere di ciascuno e per il futuro di tutti, è stata insignita del Premio Industria Felix promosso dall’omonimo magazine di economia e finanza diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore.
Saint-Gobain Italia è stata nominata tra le migliori imprese dei settori costruzioni e edilizia per performance e affidabilità finanziaria.
Il premio è stato consegnato venerdì 3 marzo presso il nuovo Auditorium Giorgio Squinzi di Assolombarda a Milano, in occasione della presentazione dell’inchiesta sui bilanci realizzata da Industria Felix Magazine e Cerved. Ha ritirato il premio per
Saint-Gobain Italia Angela D’Apolito, External Communication Manager (nella foto).
Le aziende lombarde premiate sono state 54 in tutto, reputate le più competitive e più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e talvolta sostenibili con sede legale in Lombardia.
All’evento sono intervenuti tra gli altri il questore di Milano Giuseppe Petronzi e il segretario generale di Confindustria Lombardia Dario Voltattorni.
Tanti i servizi offerti dall'azienda
LEGGI L'ARTICOLO
JCB ha annunciato che John Patterson, che ha guidato la società in un periodo di crescita senza eguali, lascerà la carica di Chief Executive Officer a Matthew Taylor, attuale Chief Operating Officer.John Patt...
LEGGI L'ARTICOLO
A Goteborg è nato l'International Robotic Welding Center, che offrirà l’opportunità di un accesso diretto alle più avanzate tecnologie della saldatura automatizzata
LEGGI L'ARTICOLO
È disponibile la variante a tre binari di Slide TB 65
LEGGI L'ARTICOLO