Saint-Gobain Italia, leader nell’edilizia sostenibile e nella progettazione, produzione e distribuzione di materiali e soluzioni pensati per il benessere di ciascuno e per il futuro di tutti, è stata insignita del Premio Industria Felix promosso dall’omonimo magazine di economia e finanza diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore.
Saint-Gobain Italia è stata nominata tra le migliori imprese dei settori costruzioni e edilizia per performance e affidabilità finanziaria.
Il premio è stato consegnato venerdì 3 marzo presso il nuovo Auditorium Giorgio Squinzi di Assolombarda a Milano, in occasione della presentazione dell’inchiesta sui bilanci realizzata da Industria Felix Magazine e Cerved. Ha ritirato il premio per
Saint-Gobain Italia Angela D’Apolito, External Communication Manager (nella foto).
Le aziende lombarde premiate sono state 54 in tutto, reputate le più competitive e più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e talvolta sostenibili con sede legale in Lombardia.
All’evento sono intervenuti tra gli altri il questore di Milano Giuseppe Petronzi e il segretario generale di Confindustria Lombardia Dario Voltattorni.
Due tra le gamme di maggior successo dell’offerta Tenax Garden e Fai da Te lanciano nel 2018 ben 5 nuovi prodotti assolutamente innovativi e mai presentati sul mercato. All’insegna del design e dello stile
LEGGI L'ARTICOLO
Negli ultimi 2 anni l’interesse delle aziende italiane per il mercato marocchino è sensibilmente aumentato, essendo numerose le prospettive di investimento e di partnership con le società marocchine. La presenza di imprese italiane e miste, circa 300, è in crescita anche grazie alle opportunità offerte dalla creazione della Free Trade Zone di Tangeri, a ridosso dello stretto di Gibilterra.
LEGGI L'ARTICOLO
Una sede completamente nuova con 10.000 metri quadri coperti e circa 6.000 esterni: un investimento per confermare le aspettative e crescere
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda piemontese fra le realtà più promettenti del design italiano
LEGGI L'ARTICOLO