EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/10/2008

NASCE SAIE CET, IL SALONE DELLE CHIUSURE EDILI TECNICHE

Raggiunto un accordo tecnico fra B.F. - Bologna Fiere e UCT Service srl - Segreteria Unione Costruttori Chiusure Tecniche

Ieri 17 ottobre 2008, nel corso della Fiera dell’edilizia SAIE a Bologna, è stato annunciato l’accordo pluriennale di collaborazione tecnica fra Bologna Fiere e UCT Service Srl, per la realizzazione di un salone biennale dedicato alle Chiusure Tecniche, collocato all'interno del SAIE di Ottobre

UCT Service è la Segreteria organizzativa dell’Unione Costruttori Chiusure Tecniche, associazione che raggruppa i principali produttori italiani del comparto “Chiusure”: portoni per garage, portoni industriali, porte tagliafuoco, porte antieffrazione, chiusure residenziali e commerciali, porte automatizzate, automazioni ed accessori per porte, installazione, manutenzione e formazione, ed il settore antieffrazione in generale, tra cui anche le serrature e grate di sicurezza.

Da molti anni UCT Service partecipa alle maggiori fiere italiane del settore dell’edilizia, organizzando convegni, test di prova su chiusure ed accessori, stand informativi e tecnici.

Forte di questa esperienza, al fine di qualificare il settore delle Chiusure Edili Tecniche, UCT Service ha deciso assieme a Bolognafiere di organizzare con cadenza biennale (2010, 2012, 2014...) IL SALONE DELLE CHIUSURE EDILI TECNICHE (CET), che avverrà in concomitanza con la Fiera SAIE nel mese di ottobre.

Il salone è denominato SAIE CET 2010.

La biennalità negli anni pari andrà inoltre ad inserirsi in un’interessante alternanza con saloni esteri quali: BAU - Monaco di Baviera (D), Construmat - Barcellona (E), Batimat -Parigi (F) che si svolgono negli anni dispari (2009, 2011…).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/03/2017

Novità garden

Fiskars amplia la gamma di prodotti per il giardinaggio presentando la nuova linea di forbici by-pass e cesoie PowerGear™ X: più potenza e meno fatica in giardino

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2008

AMBROGIO VINCE PER INNOVAZIONE

Il tagliaerba “Ambrogio” vince il “Premio per l’innovazione” a Spoga-Gafa 2008, la più importante Fiera europea dell’outdoor.
La versione “linea l50” del robot ideato da Zucchetti Centro Sistemi ha conquistato la giuria grazie all’avanzata tecnologia che gli consente di riconoscere il manto erboso.

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2009

FATTURAZIONE ELETTRONICA E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

Corso breve, 25-26 Novembre 2009

LEGGI L'ARTICOLO

25/11/2010

DIADORA UTILITY AL MOTOR SHOW

Diadora Utility presenta Sprint: la linea più fashion del brand

LEGGI L'ARTICOLO