EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/06/2015

KIT PER RIPARARE LE FORATURE

Lampa presenta Pulse-Jet

Pulse-Jet di Lampa è il kit di riparazione automatico per i pneumatici tubeless. Grazie a questo strumento è possibile riparare e gonfiare la ruota con un'unica operazione e senza rimuovere la valvola. Infatti, il compressore inietta il sigillante contenuto nel flacone direttamente nel pneumatico e poi procede con il gonfiaggio fino alla pressione desiderata.

Il kit Pulse-Jet è indicato per riparare forature fino a 5 millimetri di diametro e il compressore, che è dotato di un pulsante specifico per ristabilire il corretto gonfiaggio, si può usare anche per i controlli periodici della pressione delle gomme.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/04/2010

MEETING ITALCHIAVI e ERREBI

ERREBI da parte sua ha presentato, fra le altre, la novità del duplicatore per transponder TX4 TECH.

LEGGI L'ARTICOLO

17/02/2017

Hansgrohe Select

Igiene e risparmio idrico in un solo gesto, ecco un rubinetto touch contro lo spreco e i batteri

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2016

ASSA ABLOY: YALE PRESENTA LA BOCCHETTA INTELLIGENTE

Addio a spiacevoli intrusioni grazie alla "Bocchetta Intelligente"; mai piu' sicurezza a rischio e rumori molesti.

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2020

SISTEMI EVOLUTI PER L’AGRICOLTURA DEL NUOVO MILLENNIO

Impegnata costantemente nel rinnovamento di processi e prodotti all’insegna dell’efficienza e della tecnologia, Nobili SpA ha scelto Hörmann per il recente ampliamento del suo stabilimento.

LEGGI L'ARTICOLO