Si svolgerà dal 7 al 9 marzo la prima edizione di Klimainfisso, la fiera della filiera del serramento che si terrà a Bolzano. Reinhold Marsoner, direttore dell'ente fieristico della città, ha comunicato che saranno più di 140 gli espositori presenti all'appuntamento.
Nel corso della manifestazione ci sarà il Ceo Forum, il convegno per i dirigenti d'azienda, in programma il giorno precedente all'inizio della fiera. Il momento clou di Klimainfisso sarà il Convegno Internazionale, in calendario il 7 e l'8 marzo, a cui parteciperanno esponenti di rilievo di università, associazioni ed enti (ift Rosenheim, IBO, Stazione Sperimentale del Vetro, Università di Trento, Agenzia Casa-Clima, CSI, Consorzio Legnolegno, Ecospazi, Studio Botta & Associati). Come a Klimahouse, anche a Klimainfisso ci saranno gli Enertour, visite guidate che consentiranno agli operatori di conoscere direttamente gli edifici più significativi sotto l'aspetto energetico di Bolzano.
FERVI amplia la gamma di elettroutensili con un nuovo mini-avvitatore da 3,6V che unisce multifunzionalità e praticità di utilizzo per affiancare professionisti e appassionati del fai-da-te nelle proprie attività.
LEGGI L'ARTICOLO
Un risparmio reso possibile grazie all’ottimizzazione dei costi di raccolta delle sorgenti luminose e degli apparecchi di illuminazione
LEGGI L'ARTICOLO
La scelta definitiva dei professionisti
LEGGI L'ARTICOLO
E’ positivo il bilancio 2010 dell’industria italiana costruttrice di beni strumentali. Dopo un 2009 da dimenticare, tornano a crescere tutti i principali indicatori economici del settore rappresentato da FEDERMACCHINE, la federazione delle aziende del comparto.
LEGGI L'ARTICOLO