EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/02/2013

KLIMAINFISSO AI NASTRI DI PARTENZA

Per la prima edizione della manifestazione confermati oltre 140 espositori

Si svolgerà dal 7 al 9 marzo la prima edizione di Klimainfisso, la fiera della filiera del serramento che si terrà a Bolzano. Reinhold Marsoner, direttore dell'ente fieristico della città, ha comunicato che saranno più di 140 gli espositori presenti all'appuntamento.

Nel corso della manifestazione ci sarà il Ceo Forum, il convegno per i dirigenti d'azienda, in programma il giorno precedente all'inizio della fiera. Il momento clou di Klimainfisso sarà il Convegno Internazionale, in calendario il 7 e l'8 marzo, a cui parteciperanno esponenti di rilievo di università, associazioni ed enti (ift Rosenheim, IBO, Stazione Sperimentale del Vetro, Università di Trento, Agenzia Casa-Clima, CSI, Consorzio Legnolegno, Ecospazi, Studio Botta & Associati). Come a Klimahouse, anche a Klimainfisso ci saranno gli Enertour, visite guidate che consentiranno agli operatori di conoscere direttamente gli edifici più significativi sotto l'aspetto energetico di Bolzano.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/03/2009

FORMAZIONE ASSOFRANCHISING: IL MANUALE OPERATIVO

Una formula di business vincente è frutto di molti fattori e un ruolo importante lo gioca il manuale operativo: uno strumento dinamico, informativo, formativo e promozionale.

LEGGI L'ARTICOLO

08/08/2017

INTERCLIMA+ELECHB, IDÉOBAIN E BATIMAT

I saloni che coprono tutti i mercati dell’edilizia terranno, dal 6 al 10 novembre a Paris Nord Villepinte, un’edizione 2017 molto promettente

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2012

LA FORMAZIONE FA “SALIRE” LE VENDITE

“Il mio obiettivo è dare al rivenditore il prodotto che gli serve, non riempirgli il magazzino di merce che non vende”, parola di Massimo Fasana. Il responsabile Italia
Tubesca-Comabi collabora con Machieraldo Gustavo spa per una strategia di vendita che sappia guardare lontano

LEGGI L'ARTICOLO

06/10/2014

Franzini Annibale: ecco il nuovo catalogo

Il volume è di ben 930 pagine

LEGGI L'ARTICOLO