Sbarca in India la professionalità di ICMQ nel settore delle costruzioni. L’organismo di certificazione italiano ha infatti recentemente inaugurato proprio a Mumbai la prima sede all’estero, alla quale seguirà nei prossimi mesi l’apertura di un secondo ufficio a Delhi.
Per ICMQ la presenza diretta in India rappresenta la fase conclusiva di un cammino di avvicinamento iniziato lo scorso anno con il progetto ICQ (Italy India Construction Quality) promosso da Assobeton e finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma Asia Invest. Nel corso del progetto, infatti, ICMQ ha avuto l’opportunità di entrare in contatto con i più importanti enti e associazioni indiani operanti nel settore delle costruzioni e dei lavori pubblici e di valutare le potenzialità esistenti e i canali migliori di accesso al mercato.
Sinonimo di semplicità ed eleganza, DOT316 rappresenta “un punto fermo”, che va ad intersecare le linee nette ed ortogonali del corpo del miscelatore, scolpite nel nobile acciaio AISI 316L...
LEGGI L'ARTICOLO
Così come il mondo del cinema ha l’Oscar, il mondo “Henkel” ha il Premio Fritz Henkel per l'Innovazione: il più alto riconoscimento conferito ai dipendenti dell’Azienda (52.000 in tutto il mondo, 1.500 in Italia).
SKIL presenta la nuova lucidatrice professionale 3790 CA: tecnologia senza fili ad alte prestazioni per la correzione, il miglioramento e la protezione delle superfici verniciate. Con l’introduzione del model...
LEGGI L'ARTICOLO