EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/10/2007

ICMQ APRE SEDE IN INDIA

Oltre a erogare i tradizionali servizi di organismo certificatore, l’ufficio di Mumbai ha l’obiettivo di aiutare le imprese italiane dei settori materiali per edilizia e costruzioni ad avvicinarsi al mercato indiano, segnalando anche contatti per avviare rapporti di partnership.

Sbarca in India la professionalità di ICMQ nel settore delle costruzioni. L’organismo di certificazione italiano ha infatti recentemente inaugurato proprio a Mumbai la prima sede all’estero, alla quale seguirà nei prossimi mesi l’apertura di un secondo ufficio a Delhi.
Per ICMQ la presenza diretta in India rappresenta la fase conclusiva di un cammino di avvicinamento iniziato lo scorso anno con il progetto ICQ (Italy India Construction Quality) promosso da Assobeton e finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma Asia Invest. Nel corso del progetto, infatti, ICMQ ha avuto l’opportunità di entrare in contatto con i più importanti enti e associazioni indiani operanti nel settore delle costruzioni e dei lavori pubblici e di valutare le potenzialità esistenti e i canali migliori di accesso al mercato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/03/2020

LAVAMANI CUCINA CON ANTIBATTERICO by TAVOLA

Deterge le mani e neutralizza velocemente i cattivi odori. La sua profumazione agli estratti di menta e agrumi è ideale per liminare gli odori di cibo più resistenti e difficili come pesce, cip...

LEGGI L'ARTICOLO

07/07/2010

LOSMA CONFERMATO PRESIDENTE UCIMU

Chiamata a rinnovare le cariche sociali per il biennio 2010-2011

LEGGI L'ARTICOLO

25/05/2017

ANNIVERSARIO FISKARS

50 anni fa, in un piccolo villaggio in Finlandia chiamato Fiskars, nasceva un oggetto creato per la vita di tutti i giorni, le forbici con il manico arancione; una fra le più importanti pietre miliari appartenenti a una storia di idee rivoluzionarie che continua nel tempo

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2014

NUOVA LEVIGATRICE ORBITALE

Festool presenta ETS EC 150

LEGGI L'ARTICOLO