Il 2008 sarà un anno speciale per Briggs & Stratton, che festeggia i suoi primi 100 anni di attività, 1908-2008. Grande è l'attesa per conoscere le novità che l'Azienda americana sta preparando in occasione dell'anniversario, che rappresenta un traguardo importante per un'azienda che ormai è diventata leader mondiale nel settore dei motori da giardinaggio e professionali, prodotti e venduti in oltre 100 Paesi al mondo.
Sicuramente una meta di successo per un'azienda che, nonostante il suo importante passato, guarda costantemente avanti con attenzione all'innovazione ed all'avanguardia.
La stagione estiva sta volgendo al termine, ma le zanzare, e i virus di cui sono portatrici, sembrano non voler scoparire, costringendo chi è ancora in vacanza e chi già è tornato in cit...
LEGGI L'ARTICOLOLa primavera è finalmente arrivata e in molti sono pronti a ricorrere ai propri barbecue per godersi una buona grigliata.
LEGGI L'ARTICOLOPer rafforzare il rapporto tra formazione tecnicoprofessionale e prevenzione al rischio. FormaSicuro rende disponibili gratis online le Guide alla Sicurezza sul Lavoro
LEGGI L'ARTICOLO