EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/05/2017

UN NUOVO DISPOSITIVO DA AVE

Lo scaricatore 53862 è di tipo II con funzionamento “ad innesco con limitazione” ed è concepito per la protezione degli impianti elettrici da intense scariche, velocemente e con un ottimo livello di protezione

Ave propone il nuovo scaricatore di sovratensione 53862 per salvaguardare i sistemi e le apparecchiature elettriche contro le sovratensioni transitorie e impulsive quali, ad esempio, quelle causate da fulmini e da manovre elettriche.

Lo scaricatore 53862 di Ave è di tipo II con funzionamentoad innesco con limitazione” costituito da spinterometro con varistore per la protezione contro sovratensioni di utenze BT, in occasione di scariche indirette, e consente di evitare che le intense scariche provocate dai fulmini possano danneggiare irrimediabilmente le apparecchiature domestiche o creare danni all’impianto elettrico e alle persone presenti nell’edificio o in casa.

Lo spinterometro permette di avere un isolamento galvanico verso terra e quindi l’assenza di corrente di dispersione, mentre il varistore prevede che la tensione massima continuativa di esercizio sia calibrata per una totale insensibilità alle TOV (sovratensioni temporanee).

Grazie alle dimensioni contenute che ne assicurano un ingombro ridotto, lo scaricatore di Ave è soprattutto impiegato nei centralini di alimentazione di utenze monofase, dove garantisce una protezione completa del circuito, sia conduttore di fase che di neutro in un unico modulo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/04/2014

VILLA CRISTINA: RIQUALIFICAZIONE ALL'INSEGNA DEL COMFORT

Nei locali sono stati installati anche i controsoffitti Armstrong Building Products

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2017

NUOVO SERRAMENTO FIRMATO NAVELLO

Seta 2.0 slim è la nuova finestra in legno pensata per aumentare la luce all'interno delle abitazioni, senza però rinunciare ad elevate prestazioni di isolamento termico

LEGGI L'ARTICOLO

22/09/2014

NUOVA GAMMA DI SMALTI E PITTURE

Dalla collaborazione tra MaxMeyer e PANTONE è nata “Collection inspired by PANTONE”

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2019

Roberto Borraccino eletto nuovo presidente Uman/ANIMA

Succede a Natale Mozzanica. L'incarico ha la durata di due anni

LEGGI L'ARTICOLO