I nuovi elettroutensili della gamma 10.8V di DeWalt entrano a far parte della linea XR con l’arrivo della nuova batteria al litio da 1.5Ah. La vecchia batteria con amperaggio da 1.3 Ah è stata sostituita aumentando l’efficienza e le performance dei prodotti. Leggeri e compatti, gli elettroutensili 10.8V XR, ti permettono di terminare velocemente il lavoro con risultati precisi, standard elevati e massima soddisfazione.
La gamma 10.8 XR litio comprende: il Trapano avvitatore con batteria al litio ideale per l’avvitatura medio/piccola e foratura in materiali come legno, plastica e ferro; il Trapano avvitatore da ¼’’ e una serie di Avvitatori a impulsi, tutti sotto il segno del litio. La gamma si chiude con il Termometro a distanza per misurare la temperatura di oggetti anche in situazioni anomale e la Telecamera per ispezioni per controllare eventuali guasti e per la manutenzione industriale.
La nuova batteria al Litio 1.5Ah, ideale per completare i lavori più lunghi e impegnativi, rende i modelli della linea XR ancora più maneggevoli e pratici da usare. Inoltre, si distingue per il tempo di autoscarica estremamente ridotto, consentendo così di poter utilizzare l’utensile senza doverlo ricaricare prima di ogni applicazione. In questo modo sono sempre pronti all’uso e a portata di mano!
Reed Exhibitions Italia: la società che appartiene al più grande gruppo al mondo nell'organizzazione di fiere ed eventi cambia indirizzo.
La nuova sede inaugura un nuovo percorso di crescita e di sviluppo dopo la scissione da Fiera Milano e apre le porte a future acquisizioni.
Materis Paints Italia, leader nel mercato italiano delle pitture per edilizia, ha un nuovo marketing manager DIY. Si tratta di Ilaria Beggi che mette così a disposizione del grande gruppo Materis Paints il pro...
LEGGI L'ARTICOLOBasta comprare un elettroutensile della gamma XR litio con batterie da 4.0 Ah
LEGGI L'ARTICOLOIl comparto degli utensili elettrici prosegue il trend negativo con un calo del 5,67%. Si contraggono anche le vendite degli utensili professionali a batteria
LEGGI L'ARTICOLO