Con l'integrazione degli articoli top di Protool, disponibili anche in ferramenta, Festool amplia i propri campi di applicazione con soluzioni in sistema destinate alle costruzioni in legno e ai settori del restauro e della ristrutturazione.
In questo modo, i clienti hanno tutto l'assortimento, dalla sgrossatura alla finitura, da un unico produttore. Nella gamma per foratura e avvitamento, oltre al martello perforatore a batteria BHC 18, Festool aggiunge le linee di prodotti a batteria Quadrive, Quadrill e Duradrive. Nel campo ristrutturazioni e restauri, entrano nell'assortimento il sistema di taglio e levigatura al diamante, miscelatori e fresatrici e levigatrici Renofix.
Festool presenta anche un nuovo assortimento di aspiratori (l'ultima generazione CTL Mini/Midi, il modello universale CT 17 e il recente modello da cantiere CTM/CTL 36 E AC HD). Nell'allestimento della postazione di lavoro mobile, Festool presenta il nuovo banco da lavoro SYS-MFT e le nuove cassette per gli attrezzi SYS Storage Box SYS-SB, mentre nel settore levigatura la novità è il platorello Fusion-Tec, del diametro di 150 mm. Per le strutture in legno, infine, gli ultimi arrivi sono le seghe a spadino Univers SSU 200 e IS 330.
I marchi Protool e Festool fanno parte dell'azienda tedesca TTS Tooltechnic System di Wendlingen.
Decreto rinnovabili termiche: punto di partenza imprescindibile
LEGGI L'ARTICOLO
La rassegna si svolgerà fino a sabato 28 marzo. Partita in sordina, la mostra ha visto nella giornata di giovedì e, in parte, venerdì crescere l'afflusso dei visitatori.
La qualità non è una questione di dimensioni. Con la sua nuova generazione di avvitatori a batteria PROTOOL dimostra che la qualità non esige necessariamente macchine di grandi dimensioni. Un grande progres...
LEGGI L'ARTICOLO
La ricerca sui dispositivi energy saving entra sempre più nell'ambito domestico oltre che nel pubblico con rubinetterie elettroniche, come Nobili Loop E, capaci di far risparmiare all'ute...
LEGGI L'ARTICOLO