Con l'integrazione degli articoli top di Protool, disponibili anche in ferramenta, Festool amplia i propri campi di applicazione con soluzioni in sistema destinate alle costruzioni in legno e ai settori del restauro e della ristrutturazione.
In questo modo, i clienti hanno tutto l'assortimento, dalla sgrossatura alla finitura, da un unico produttore. Nella gamma per foratura e avvitamento, oltre al martello perforatore a batteria BHC 18, Festool aggiunge le linee di prodotti a batteria Quadrive, Quadrill e Duradrive. Nel campo ristrutturazioni e restauri, entrano nell'assortimento il sistema di taglio e levigatura al diamante, miscelatori e fresatrici e levigatrici Renofix.
Festool presenta anche un nuovo assortimento di aspiratori (l'ultima generazione CTL Mini/Midi, il modello universale CT 17 e il recente modello da cantiere CTM/CTL 36 E AC HD). Nell'allestimento della postazione di lavoro mobile, Festool presenta il nuovo banco da lavoro SYS-MFT e le nuove cassette per gli attrezzi SYS Storage Box SYS-SB, mentre nel settore levigatura la novità è il platorello Fusion-Tec, del diametro di 150 mm. Per le strutture in legno, infine, gli ultimi arrivi sono le seghe a spadino Univers SSU 200 e IS 330.
I marchi Protool e Festool fanno parte dell'azienda tedesca TTS Tooltechnic System di Wendlingen.
Inaugurati nuovi punti vendita a Ragusa e Carpi (Mo); entro fine anno nuove aperture a Vicenza, Ostia e Bari
LEGGI L'ARTICOLO
Impatto zero e nuovo design per la persiana solare VELUX, particolarmente indicata per il mercato residenziale della ristrutturazione.
LEGGI L'ARTICOLO
La già vasta gamma di soluzioni vapore Glass1989 si completa al Salone del Mobile 2016 di due nuove proposte, entrambe caratterizzate dall’utilizzo di un materiale innovativo, il PlyLite
LEGGI L'ARTICOLO
Air-Co Antiseptic di Green Star elimina batteri e funghi
LEGGI L'ARTICOLO