EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/11/2013

FESTOOL “ACQUISISCE” I MIGLIORI PRODOTTI PROTOOL

I marchi sono parte dell'azienda tedesca TTS Tooltechnic System

Con l'integrazione degli articoli top di Protool, disponibili anche in ferramenta, Festool amplia i propri campi di applicazione con soluzioni in sistema destinate alle costruzioni in legno e ai settori del restauro e della ristrutturazione.

In questo modo, i clienti hanno tutto l'assortimento, dalla sgrossatura alla finitura, da un unico produttore. Nella gamma per foratura e avvitamento, oltre al martello perforatore a batteria BHC 18, Festool aggiunge le linee di prodotti a batteria Quadrive, Quadrill e Duradrive. Nel campo ristrutturazioni e restauri, entrano nell'assortimento il sistema di taglio e levigatura al diamante, miscelatori e fresatrici e levigatrici Renofix.

Festool presenta anche un nuovo assortimento di aspiratori (l'ultima generazione CTL Mini/Midi, il modello universale CT 17 e il recente modello da cantiere CTM/CTL 36 E AC HD). Nell'allestimento della postazione di lavoro mobile, Festool presenta il nuovo banco da lavoro SYS-MFT e le nuove cassette per gli attrezzi SYS Storage Box SYS-SB, mentre nel settore levigatura la novità è il platorello Fusion-Tec, del diametro di 150 mm. Per le strutture in legno, infine, gli ultimi arrivi sono le seghe a spadino Univers SSU 200 e IS 330.

I marchi Protool e Festool fanno parte dell'azienda tedesca TTS Tooltechnic System di Wendlingen.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/11/2011

LA MIGLIOR VETRINA SEI TU...

Cuore e passione nel proprio negozio, Axel Group premia la miglior esposizione

LEGGI L'ARTICOLO

11/11/2014

A VIMAR IL “COMPANY TO WATCH 2014”

È la seconda volta che l'azienda riceve questo premio

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2009

FERROFORMA/BRICOFORMA: LA FERRAMENTA E' A BILBAO

La rassegna si svolgerà fino a sabato 28 marzo. Partita in sordina, la mostra ha visto nella giornata di giovedì e, in parte, venerdì crescere l'afflusso dei visitatori.

LEGGI L'ARTICOLO

15/06/2012

L'ARTE IN FERRAMENTA, AL VIA CONCORSO PER GIOVANI FOTOGRAFI

Giovani artisti under 30 sono chiamati a interpretare e a porre al centro della loro arte la ferramenta e il suo universo di oggetti

LEGGI L'ARTICOLO