 
																																
								Con l'integrazione degli articoli top di Protool, disponibili anche in ferramenta, Festool amplia i propri campi di applicazione con soluzioni in sistema destinate alle costruzioni in legno e ai settori del restauro e della ristrutturazione.
In questo modo, i clienti hanno tutto l'assortimento, dalla sgrossatura alla finitura, da un unico produttore. Nella gamma per foratura e avvitamento, oltre al martello perforatore a batteria BHC 18, Festool aggiunge le linee di prodotti a batteria Quadrive, Quadrill e Duradrive. Nel campo ristrutturazioni e restauri, entrano nell'assortimento il sistema di taglio e levigatura al diamante, miscelatori e fresatrici e levigatrici Renofix. 
Festool presenta anche un nuovo assortimento di aspiratori (l'ultima generazione CTL Mini/Midi, il modello universale CT 17 e il recente modello da cantiere CTM/CTL 36 E AC HD). Nell'allestimento della postazione di lavoro mobile, Festool presenta il nuovo banco da lavoro SYS-MFT e le nuove cassette per gli attrezzi SYS Storage Box SYS-SB, mentre nel settore levigatura la novità è il platorello Fusion-Tec, del diametro di 150 mm. Per le strutture in legno, infine, gli ultimi arrivi sono le seghe a spadino Univers SSU 200 e IS 330. 
I marchi Protool e Festool fanno parte dell'azienda tedesca TTS Tooltechnic System di Wendlingen.
 
																					OBI festeggerà a breve il suo 50° negozio italiano. La nuova apertura avverrà a Torino il prossimo 27 ottobre all'insegna di una campagna comunicativa giocata sul “fare squadra”.
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Con il modello DXW, l’azienda FAKRO continua a mietere successi, arrivando oggi a conquistare un ulteriore prestigioso premio di design.
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Ecco il rivoluzionario barbecue Master Touch Copper, in edizione limitata e in distribuzione da fine ottobre
LEGGI L'ARTICOLO 
																					La novità di Varta permette di ricaricare gli smartphone senza collegarsi alla corrente
LEGGI L'ARTICOLO