EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/11/2013

FESTOOL “ACQUISISCE” I MIGLIORI PRODOTTI PROTOOL

I marchi sono parte dell'azienda tedesca TTS Tooltechnic System

Con l'integrazione degli articoli top di Protool, disponibili anche in ferramenta, Festool amplia i propri campi di applicazione con soluzioni in sistema destinate alle costruzioni in legno e ai settori del restauro e della ristrutturazione.

In questo modo, i clienti hanno tutto l'assortimento, dalla sgrossatura alla finitura, da un unico produttore. Nella gamma per foratura e avvitamento, oltre al martello perforatore a batteria BHC 18, Festool aggiunge le linee di prodotti a batteria Quadrive, Quadrill e Duradrive. Nel campo ristrutturazioni e restauri, entrano nell'assortimento il sistema di taglio e levigatura al diamante, miscelatori e fresatrici e levigatrici Renofix.

Festool presenta anche un nuovo assortimento di aspiratori (l'ultima generazione CTL Mini/Midi, il modello universale CT 17 e il recente modello da cantiere CTM/CTL 36 E AC HD). Nell'allestimento della postazione di lavoro mobile, Festool presenta il nuovo banco da lavoro SYS-MFT e le nuove cassette per gli attrezzi SYS Storage Box SYS-SB, mentre nel settore levigatura la novità è il platorello Fusion-Tec, del diametro di 150 mm. Per le strutture in legno, infine, gli ultimi arrivi sono le seghe a spadino Univers SSU 200 e IS 330.

I marchi Protool e Festool fanno parte dell'azienda tedesca TTS Tooltechnic System di Wendlingen.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/01/2014

UNA SOLUZIONE TRE IN UNO PER IL GIARDINO

Black & Decker presenta un tagliabordi, bordatura e rasaerba in un unico utensile

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2011

DIERRE FESTEGGIA I SUOI PRIMI 10 ANNI...

Ha già diversi anni, ma li porta bene. La Dierre rappresentanze ha compiuto la sua prima decade il 15 Marzo, un decennio fatto di successi e di crescita costante.

LEGGI L'ARTICOLO

22/12/2010

NORME PER UN NATALE SICURO

A Natale l’imprevisto è dietro l’angolo, complice le feste, i regali, gli addobbi e le tanti luci per le decorazioni dell’albero e del presepio. Situazioni potenzialmente a rischio. Proprio durante le festività l’attenzione dovrebbe essere maggiore, ed evitare cosi situazioni a rischio.

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2015

UNA FINESTRA AMICA DELL'AMBIENTE

Da Navello ecco Omero

LEGGI L'ARTICOLO