EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/03/2021

E’ PRIMAVERA, LA NATURA RINASCE GRAZIE AGLI ATTREZZI DA TAGLIO FISKARS

L’azienda finlandese con sede in Italia presenta la nuova gamma di forbici da potatura oltre agli attrezzi top per l’attività di taglio.

La nuova gamma di forbici per potare Fiskars fornisce la massima potenza di taglio grazie a una combinazione di tecnologia all'avanguardia e perfetta ergonomia. Ogni forbice è leggere e resistente, con lame completamente temprate di precisione che rimangono affilate più a lungo. L’intera gamma è stata riprogettata e completata in modo che ogni appassionato, dal principiante all’esperto, possa scegliere la forbice più adatta. Top di gamma è la Serie X, con l’esclusivo meccanismo PowerGear™ che triplica la potenza di taglio e facilita il taglio dei rami più grandi, fino a 26 mm. Inoltre ha una garanzia valida 25 anni. La linea Plus, adatta a rami di medie dimensioni fino a 24 mm, permette di scegliere tra meccanismi innovativi come il PowerLever™ per aumentare la potenza di taglio, o lo SmartFit™ per adattare la presa alla dimensione della mano. Infine la linea Solid adatta ai rami più piccoli, offre prodotti resistenti e di qualità per esigenze di taglio più basiche. La lama di tutte le forbici da potatura Fiskars è in acciaio temprato con rivestimento a basso attrito per tagli fluidi e precisi e, all’ampio assortimento di forbici in FiberComp™, sono stati aggiunti tre modelli in metallo.

 

Gli attrezzi utili per il taglio

La linea PowerGearX™  comprende cesoie per siepi, forbici, troncarami e svettatoi ed è idonea a coprire la maggior parte delle esigenze di taglio. L’ingegnoso meccanismo ad ingranaggi PowerGear™, che aumenta la potenza di taglio fino a 3 volte, è completato da lame affilate in acciaio di alta qualità e da manici in FiberComp™, leggeri e resistenti.

I prodotti che fanno parte della linea PowerGearX™, hanno una garanzia di 25 anni.

Il troncarami consente di tagliare facilmente legno fresco fino a 50 mm di diametro. L’azione di taglio con lama bypass assicura tagli netti e precisi, minimizzando i danni provocati dalla pressione della lama sul legno. I manici in FiberComp™, in alluminio leggero e resistente, sono dotati di impugnatura SoftGrip™  per una presa sicura e comoda.

Lo svettatoio Universal Cutter è stato progettato per raggiungere facilmente le chiome più alte degli alberi e gli arbusti più fitti senza dover usare la scala. Il manico estensibile, infatti, raggiunge fino a 6 metri di altezza. L’azione di taglio con lama bypass taglia legno fresco fino a 32 mm di diametro e l’angolo di taglio è regolabile fino a 230°. Ha un comodo sistema di bloccaggio e il supporto arancione della lama consente una maggiore visibilità tra i rami.

Le cesoie, grazie alla tecnologia PowerGearX™, sono in grado di triplicare la potenza di taglio e rifiniscono facilmente siepi e cespugli. Le lame, leggere e resistenti con rivestimento in PTFE riducono la frizione durante il taglio.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/06/2011

WD-40 SPONSORIZZA LA STORICA MILLE MIGLIA

nella top-100 della Mille Miglia, con la Porsche di Gian Paolo Stoppini.

LEGGI L'ARTICOLO

23/01/2018

CERAMICHE PIEMME A CEVISAMA 2018

Uniquestone, Fleur de Bois e Lithostone saranno le tre novità dell'azienda modenese presentate al mercato spagnolo da Lunedì 5 a Venerdì 9 Febbraio 2018 a Valencia, Avda. De las ferias s/n, Stand A49 Padiglione N2-P3

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2019

FISSAGGIO GARANTITO!!

GRAZIE AI NUOVI TASSELLI BIADESIVI FIX PADS DI SARATOGA IL FISSAGGIO E' CERTO

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2009

BRICO IO APRE OGGI A LECCE

Il 23 luglio prossimo Bri.Art, affiliato di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) che già gestisce il Brico Io di Brindisi (aperto al pubblico il 23 aprile scorso), inaugurerà il suo secondo centro Brico Io...

LEGGI L'ARTICOLO