La nuova gamma di forbici per potare Fiskars fornisce la massima potenza di taglio grazie a una combinazione di tecnologia all'avanguardia e perfetta ergonomia. Ogni forbice è leggere e resistente, con lame completamente temprate di precisione che rimangono affilate più a lungo. L’intera gamma è stata riprogettata e completata in modo che ogni appassionato, dal principiante all’esperto, possa scegliere la forbice più adatta. Top di gamma è la Serie X, con l’esclusivo meccanismo PowerGear™ che triplica la potenza di taglio e facilita il taglio dei rami più grandi, fino a 26 mm. Inoltre ha una garanzia valida 25 anni. La linea Plus, adatta a rami di medie dimensioni fino a 24 mm, permette di scegliere tra meccanismi innovativi come il PowerLever™ per aumentare la potenza di taglio, o lo SmartFit™ per adattare la presa alla dimensione della mano. Infine la linea Solid adatta ai rami più piccoli, offre prodotti resistenti e di qualità per esigenze di taglio più basiche. La lama di tutte le forbici da potatura Fiskars è in acciaio temprato con rivestimento a basso attrito per tagli fluidi e precisi e, all’ampio assortimento di forbici in FiberComp™, sono stati aggiunti tre modelli in metallo.
Gli attrezzi utili per il taglio
La linea PowerGearX™ comprende cesoie per siepi, forbici, troncarami e svettatoi ed è idonea a coprire la maggior parte delle esigenze di taglio. L’ingegnoso meccanismo ad ingranaggi PowerGear™, che aumenta la potenza di taglio fino a 3 volte, è completato da lame affilate in acciaio di alta qualità e da manici in FiberComp™, leggeri e resistenti.
I prodotti che fanno parte della linea PowerGearX™, hanno una garanzia di 25 anni.
Il troncarami consente di tagliare facilmente legno fresco fino a 50 mm di diametro. L’azione di taglio con lama bypass assicura tagli netti e precisi, minimizzando i danni provocati dalla pressione della lama sul legno. I manici in FiberComp™, in alluminio leggero e resistente, sono dotati di impugnatura SoftGrip™ per una presa sicura e comoda.
Lo svettatoio Universal Cutter è stato progettato per raggiungere facilmente le chiome più alte degli alberi e gli arbusti più fitti senza dover usare la scala. Il manico estensibile, infatti, raggiunge fino a 6 metri di altezza. L’azione di taglio con lama bypass taglia legno fresco fino a 32 mm di diametro e l’angolo di taglio è regolabile fino a 230°. Ha un comodo sistema di bloccaggio e il supporto arancione della lama consente una maggiore visibilità tra i rami.
Le cesoie, grazie alla tecnologia PowerGearX™, sono in grado di triplicare la potenza di taglio e rifiniscono facilmente siepi e cespugli. Le lame, leggere e resistenti con rivestimento in PTFE riducono la frizione durante il taglio.
Isolamento termico, lavorazioni eco-compatibili, prestazioni fonoassorbenti e grande impatto estetico per i portoncini dell'azienda piemontese
LEGGI L'ARTICOLOLe persone in difficoltà potranno utilizzare gratuitamente materiali e utensili necessari per interventi di manutenzione domestica, piccole ristrutturazioni e lavori di decorazione
LEGGI L'ARTICOLOL'AZIENDA HA SIGLATO UN ACCORDO PER L'ACQUISTO DEL 30% DELLA SOCIETÀ OPERANTE NELLA PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI MACCHINE PROFESSIONALI PER AGRICOLTURA E MANUTENZIONE DEL VERDE
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda di presenta alla fiera tedesca “forte” di tre importanti riconoscimenti
LEGGI L'ARTICOLO