EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/03/2019

DOMOTICA: IMPOSTARE IL CALORE DA SMARTPHONE

Una scelta ecologica e smart: le nuove pompe di calore Chaffoteaux

Riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda...tagliando i costi e rispettando l'ambiente: le pompe di calore aria/acqua Chaffoteaux lavorano con una tecnologia inverter che unisce all'efficienza non pochi vantaggi dal punto di vista della sostenibilità. In particolare il nuovo modello Arianext Compact Link può essere regolato anche da smartphone  ed è disponibile in versione monoblocco (M) e split (S). 

Nel primo caso, le connessioni tra unità interna ed esterna sono idrauliche e non richiedono quindi il patentino F-Gas per l’installazione, una variante che semplifica la vita ai professionisti. Nel modello split Arianext Compact S Link la connessione gas riduce il rischio di congelamento nei mesi più freddi.
Entrambi i modelli dispongono di resistenze integrative di serie che regalano alla pompa di calore una potenza aggiuntiva per un comfort assicurato anche a temperature particolarmente rigide. Con soli 60x60 cm l'unità interna è particolarmente compatta nonostante il bollitore da 180lt con serpentino maggiorato per accelerare la produzione di acqua calda sanitaria.
Il  gestore di sistema Expert Control (con sonda esterna per la termoregolazione e light gateway per la connessione in rete) consente il controllo e la variazione di tutti i parametri di funzionamento dell’impianto grazie a un'interfaccia digitale intuitiva e di facile consultazione, ma può anche collegarsi all'app ChaffoLink (Apple e Android) per ottimizzare i consumi e tagliare gli sprechi anche con lo smartphone.
Ultimo non trascurabile plus delle pompe di calore Chaffoteaux: gli incentivi fiscali come le detrazioni del 50% o del 65% e il Conto Termico.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/12/2018

CHAFFOTEAUX: VA ONLINE UN SECOLO D’INNOVAZIONE

Il marchio francese presenta il nuovo sito internet

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2010

MAGIGAS E IL PROGETTO CLEAN VENICE

Costituisce una novità assoluta in Italia ed in Europa sia per l’uso dell’additivo sia per l'inedita sperimentazione su strada e non soltanto in laboratorio

LEGGI L'ARTICOLO

31/05/2016

Il nemico dell’umidità da risalita si chiama Genié

La semplicità di applicazione, l’esclusività della multifrequenza e la garanzia dell’efficacia: la soluzione di maggior successo contro l’umidità di risalita è una gamma di apparecchi per la deumidificazione elettrofisica muraria distribuita in Italia da Tecnova Group

LEGGI L'ARTICOLO

26/01/2010

KÄRCHER IN CONVENTION PER “FARE LA DIFFERENZA”

Svoltosi con successo a Solbiate Olona (Va) l’appuntamento con 150 professionisti della rete vendita. L’azienda festeggia quest’anno il 75° anniversario dalla sua fondazione

LEGGI L'ARTICOLO