Dal 3 al 6 novembre 2011, presso il Centro fieristico Le Ciminiere di Catania, si svolgerà la 19° edizione di SAEM, il Salone dell'Edilizia del Mediterraneo, quest'anno dedicato al tema: “Rilanciare gli investimenti sul mattone”.
Dopo aver superato brillantemente l'edizione della maturità, la diciottesima, con un incremento del 30% di visitatori, SAEM 2011 ha tutte le carte in regola per replicare il successo: saranno, infatti, oltre 100 le aziende regionali e nazionali del settore presenti, e avranno a disposizione ben 15mila metri quadri di superficie espositiva distribuita su due piani e organizzata in tre aree tematiche: energia, sicurezza, bioarchitettura.
Il Salone dell'Edilizia del Mediterraneo, inoltre, sarà animato da un fitto calendario di convegni e seminari di alto profilo professionale che ruotano attorno ai temi del risparmio energetico, della sicurezza nei cantieri, del rilancio del mercato del mattone e dell'incentivazione statale alle imprese e ai privati.
CEVA Logistics ha firmato un accordo della durata di 5 anni per un valore complessivo di oltre 10 Mln di Euro con MAN per le attività di ricevimento, magazzinaggio, spedizione e distribuzione in tutta Italia
LEGGI L'ARTICOLOIl legno come soluzione ai problemi dell'edilizia, a Verona dal 26 febbraio al 1 marzo
LEGGI L'ARTICOLOAppuntamento a giovedì 14 novembre alle 21 per un’ora ricca di ispirazioni e consigli per prepararsi al periodo più atteso dell’anno. Durante la live sarà svelato un esclusivo codice sconto del 15%, per acquisti dal 14 al 28 novembre.
LEGGI L'ARTICOLO
Con questo piccolo apparecchio è possibile affilare ogni tipo di lama senza sforzi