EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/10/2011

L'ASPIRAPOLVERE NEL PALMO DI UNA MANO

Black & Decker rivoluziona il mondo dell’aspirazione con Dustbuster Orb-it, il primo aspiratutto ricaricabile così compatto da stare sul palmo di una mano.

Bello da vedere, colorato, simpatico e funzionale, è il primo aspiratutto ultracompatto capace di stare nel palmo di una mano. E' anche un'originalissima idea regalo, in grado di rinnovare il look della casa.

Parliamo di Orb-it, non un semplice aspiratore ricaricabile da 4.8 V., bensì un nuovo elettrodomestico che è un vero oggetto di design: compatto, leggero, comodo da usare e incredibilmente a forma di sfera. Lo stile inconfondibile e la semplicità di utilizzo ne fanno un must per pulire con rapidità e senza fatica i piccoli spazi della casa e, perché no, dell’ufficio.

È sufficiente un gesto della mano per aprire le sue ali, estraendo l’impugnatura laterale anche la bocchetta aspirante si solleva e, premendo il pulsante di accensione, Orb-it è pronto ad aspirare.

Terminate le pulizie, con un click sull’ apposito pulsante di chiusura, l’impugnatura e la bocchetta si richiudono insieme automaticamente. Orb-it può essere riposto sulla sua base di ricarica Grap&Go, che, come per la nuova gamma Dustbuster, garantisce un semplice e immediato accesso al prodotto, evitando rischi di errato posizionamento.

In più, grazie all’apposito portaccessori removibile, la base di ricarica permette un comodo alloggio anche allo speciale accessorio due in uno di cui Orb-it è dotato. La bocchetta a lancia con spazzola delicata integrata, infatti, permette di accedere facilmente a spazi ristretti o aree delicate come la tastiera del computer o le superfici dei divani.

Orb-it, inoltre, permette di massimizzare l’igiene anche durante la fase di svuotamento: basta premere l’apposito pulsante, lo sportellino del contenitore si apre e il contenuto può essere gettato senza entrare minimamente in contatto con lo sporco raccolto.

Orbi-it è disponibile nella gamma cromatica verde metallizzato, rosso ciliegia, blu elettrico, magenta perla, bianco perla e nero metallizzato.

Da questo ottobre 2011, oltre alla versione da 4.8 V., Dustbuster Orbi-it è disponibile nell’ancora più innovativa tecnologia al litio, con potenza da 7.2 V, nelle varianti rossa e blu.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/03/2010

TREND DEL CONDIZIONAMENTO, QUANTO INCIDE L'EFFETTO MEMORIA?

A confronto le rilevazioni del Centro Epson Meteo dal 2000 a oggi e il legame tra le vendite degli apparecchi per gli impianti, residenziali e non, e l’andamento dell’economia italiana negli ultimi anni

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2025

25 ANNI DI PANOZZO, UN TRAGUARDO IMPORTANTE

25 anni sono un bel traguardo!!  Dal 2000 ad oggi abbiamo fatto tanta strada, mettendo sempre al primo posto qualità, innovazione e affidabilità nel settore della viteria plastica e dei tappi in plastica...

LEGGI L'ARTICOLO

21/01/2019

GRUPPO BOERO ED E.S.S.E.G. PROMUOVONO IL CORSO DI FORMAZIONE PER IL RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE DI PITTORE EDILE

Gruppo Boero, azienda leader nell’industria delle vernici per Edilizia e Yachting, e E.S.S.E.G., Ente Scuola Sicurezza in Edilizia Genova, presentano un ciclo di corsi di formazione finalizzati al rilascio della certificazione di pittore edile, secondo la norma UNI 11704, approvata a marzo 2018.

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2012

COME CREARE BUSINESS CON LA TECNOLOGIA

Il convegno è a ingresso gratuito

LEGGI L'ARTICOLO