Bello da vedere, colorato, simpatico e funzionale, è il primo aspiratutto ultracompatto capace di stare nel palmo di una mano. E' anche un'originalissima idea regalo, in grado di rinnovare il look della casa.
Parliamo di Orb-it, non un semplice aspiratore ricaricabile da 4.8 V., bensì un nuovo elettrodomestico che è un vero oggetto di design: compatto, leggero, comodo da usare e incredibilmente a forma di sfera. Lo stile inconfondibile e la semplicità di utilizzo ne fanno un must per pulire con rapidità e senza fatica i piccoli spazi della casa e, perché no, dell’ufficio.
È sufficiente un gesto della mano per aprire le sue ali, estraendo l’impugnatura laterale anche la bocchetta aspirante si solleva e, premendo il pulsante di accensione, Orb-it è pronto ad aspirare.
Terminate le pulizie, con un click sull’ apposito pulsante di chiusura, l’impugnatura e la bocchetta si richiudono insieme automaticamente. Orb-it può essere riposto sulla sua base di ricarica Grap&Go, che, come per la nuova gamma Dustbuster, garantisce un semplice e immediato accesso al prodotto, evitando rischi di errato posizionamento.
In più, grazie all’apposito portaccessori removibile, la base di ricarica permette un comodo alloggio anche allo speciale accessorio due in uno di cui Orb-it è dotato. La bocchetta a lancia con spazzola delicata integrata, infatti, permette di accedere facilmente a spazi ristretti o aree delicate come la tastiera del computer o le superfici dei divani.
Orb-it, inoltre, permette di massimizzare l’igiene anche durante la fase di svuotamento: basta premere l’apposito pulsante, lo sportellino del contenitore si apre e il contenuto può essere gettato senza entrare minimamente in contatto con lo sporco raccolto.
Orbi-it è disponibile nella gamma cromatica verde metallizzato, rosso ciliegia, blu elettrico, magenta perla, bianco perla e nero metallizzato.
Da questo ottobre 2011, oltre alla versione da 4.8 V., Dustbuster Orbi-it è disponibile nell’ancora più innovativa tecnologia al litio, con potenza da 7.2 V, nelle varianti rossa e blu.
L’azienda tedesca entra nel primo campionato ufficiale di auto elettriche, con l’obbiettivo di confrontare e sviluppare la tecnologia Power X-Change tra il mondo dei tools e quello delle auto da corsa.
LEGGI L'ARTICOLOFino alla fine dell'anno la terza batteria è in omaggio
LEGGI L'ARTICOLOAl via la nuova campagna advertising: grande visibilità con focus su quotidiani e trasmissioni sportive. Pianificazione nelle fasce orarie di massimo ascolto
LEGGI L'ARTICOLODuttilità, versatilità, flessibilità e i materiali scelti ad hoc da Palazzetti assicurano alla struttura durata nel tempo, elevata resistenza agli agenti atmosferici e facilità di manutenzione
LEGGI L'ARTICOLO