“Il Giro D’Italia Under 23 rappresenta un appuntamento sportivo che, tramite uno spirito agonistico, giovane e combattivo, è capace di raccontare a livello internazionale la cultura del nostro Paese. Per questo motivo, siamo orgogliosi di far parte di questa importante manifestazione con il nostro storico marchio Svitol e la nuova linea Svitol Bike, che con le sue elevate performance è l’alleato perfetto per garantire le migliori prestazioni per tutti i ciclisti coinvolti nella gara”. Così Mario Patrick Parenti, Amministratore Delegato di Arexons ha commentato la decisione dell’azienda di fornire, in qualità di sponsor tecnico del 45° Giro d’Italia Giovani Under 23, una selezione dei prodotti della gamma Svitol Bike ai team di meccanici, agli atleti, ai giornalisti e al personale impegnato nell’evento. Svitol Bike è la linea completa di formulazioni performanti dedicata al mondo del ciclismo e progettata per rispondere a tutte le esigenze di manutenzione di biciclette ed e-bike. La gamma si compone di un detergente, un super sgrassatore e tre diverse tipologie di lubrificanti. A garantire le elevate performance dei lubrificanti Svitol Bike è la loro moderna formulazione: contengono infatti microparticelle ceramiche che si depositano sulla superficie del metallo assicurando la massima adesione e adattamento alle microrugosità della superficie. Arexons metterà a disposizione del pubblico presente dei sample dei prodotti della linea Svitol e della gamma Fulcron Igienizzanti, ideali per igienizzare ogni tipo di superficie, dalla pulizia profonda degli ambienti domestici e dei piani di lavoro fino alla disinfezione delle mani.
Il Giro d’Italia Giovani Under 23, è considerato l’appuntamento di ciclismo giovanile più importante al mondo. L’edizione del 2022, in programma dall’11 al 18 giugno, vedrà impegnate 35 squadre, su 7 tappe in 6 Regioni diverse d’Italia; una carovana di 700 persone che darà spettacolo sulle strade d’Italia, passando per i Borghi storici fino ai Comuni più moderni.
Shado Cera Alta Protezione di Arexons va usata 3 o 4 volte all'anno
LEGGI L'ARTICOLOPressione fiscale e costi del lavoro e delle materie prime pesano. Le PMI stanno facendo sforzi incredibili: ora occorre la collaborazione di tutti
LEGGI L'ARTICOLOSi può usare facilmente su ogni tipo di materiale
LEGGI L'ARTICOLO