EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/01/2010

KABA CRESCE CON L-LINE

L-line è l’innovativo cilindro digitale che unisce estrema funzionalità, tecnologia avanzatissima e facilità di implementazione, garantendo la massima sicurezza e una gestione degli accessi puntuale ed estremamente efficiente

Kaba amplia la sua gamma di cilindri digitali con L-line, il prodotto innovativo che racchiude in sé tutti i vantaggi delle precedenti versioni e ne semplifica l’implementazione e la programmazione, rendendolo così la soluzione ideale per la protezione sia di spazi residenziali sia di aree commerciali che presentano necessità di una protezione completa e flessibile.

Compatibile con tutti i comuni media d’accesso, la soluzione Kaba consente un’efficiente e funzionale gestione degli accessi. L-Line infatti non necessita di cablaggi complessi o costosi ed è integrabile con i tutti cilindri meccanici e meccatronici Kaba.

Il cilindro digitale L-Line verifica i diritti di accesso utilizzando la tecnologia RFID: ogni supporto (chiavi e badge) racchiude un chip RFID Legic, con un codice unico e non duplicabile. Avvicinando il media al cilindro, il sistema elettronico immediatamente controlla e verifica l’autorizzazione d’accesso: se questa è confermata, il LED di cui il cilindro è fornito diventa verde segnalando l’apertura della porta, diversamente, se il media non risulta autorizzato, la luce diventa rossa e il passaggio viene impedito.

L-line inoltre supporta una programmazione fino a 50 media (utenti) e memorizza le ultime 30 entrate. L’autorizzazione d’accesso è eseguita utilizzando speciali supporti Master, software e tools elo manager di Kaba.

Grazie a queste caratteristiche funzionali, non solo si ha un’immediata segnalazione visiva ed acustica degli accessi, ma è anche possibile risolvere ogni problema dovuto allo smarrimento di chiavi o badge, revocandone istantaneamente le autorizzazioni d’accesso grazie ad una chiave killer che annulla e sostituisce il media.

Integrabile in un esistente piano di chiusura meccanico oppure elettronico, il cilindro L-line è costruito in ottone nichelato e può essere installato su ogni tipologia di porta (legno, vetro o metallo) dotata di serratura predisposta per cilindri a profilo europeo e su alcune porte d’emergenza.

Disponibile in varie finiture, che lo rendono adatto a qualsiasi ambiente, L-line è infine dotato di una batteria che ne consente l’operatività in modalità stand-alone. Il sistema meccatronico riduce in modo significativo il dispendio di energia e aumenta la durata della batteria che rimane operativa fino a 70.000 cicli di chiusura, ovvero circa 5 anni di servizio.

Tutti i vantaggi della tecnologia L-LIne:
1. Efficiente, Sicura e flessibile gestione degli accessi in modalità Stand-alone
2. Nessun costo aggiuntivo di cablaggio e installazione semplice e veloce
3. Tecnologia avanzata Legic RFID
4. Chip con codice unico, protetto e induplicabile
5. Programmazione accessi fino a 50 utenti per ogni singola porta d'accesso
6. Memorizzazione e stampa degli ultimi 30 movimenti di entrata
7. Chiave Killer, per annullare e sostituire una chiave/badge smarrite o rubate
8. Durata della batteria interna fino a 70.000 cicli operativi (media 5 anni)
9. Integrabile con i cilindri meccanici e meccatronici Kaba
10. Gestione e applicazione in piani di chiusura esistenti



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/03/2023

FERRAMENTA MOLTENI E VANOSSI

Il passaparola è la nostra migliore pubblicità

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2008

EIMA SBARCA A NEW DELHI

Si terrà a dicembre 2009 a New Delhi la prima edizione di “EIMA Agrimach” la rassegna statico/dinamica di macchine e attrezzature per l’agricoltura, organizzata sulla base di un accordo italo-indiano. La...

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2010

I GUANTI SPERIAN PROTEGGONO COME UNA SECONDA PELLE

Sperian, leader nel mercato dei guanti di protezione, sviluppa in modo continuativo nuovi materiali con l’obiettivo di realizzare guanti di protezione sempre più performanti e adatti ai differenti rischi presenti sui luoghi di lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2008

STREPARAVA SPA: BORSE DI STUDIO PER I PIU' MERITEVOLI

Come è ormai tradizione consolidata, Streparava spa, società di Adro (BS), leader nel comparto automotive, ha messo a disposizione alcune borse di studio per i figli dei dipendenti che si sono distinti per l’impegno nello studio

LEGGI L'ARTICOLO