Valli&Valli ha da poco rivisitato il look del proprio sito internet (www.vallievalli.com), rendendolo ancora più fruibile per gli utenti sempre in movimento. Con questo restyling l'azienda, che fa parte di Assa Abloy, si rinnova per servire sempre al meglio i propri clienti e anticipare le esigenze di chi si connette a internet “in movimento”.
Il nuovo sito è stato infatti ridisegnato totalmente su una piattaforma web aggiornata, che favorisce una navigazione ottimale, oltre che da pc, anche da dispositivi mobili, come tablet e smartphone. Ovviamente, sono stati rivistati anche i contenuti, che possono essere gestiti in modo pià intuitivo, e la grafica, più lineare e moderna. Così, sarà più facile, per esempio, accedere alle schede tecniche dei prodotti, trovare i contatti desiderati e rimanere aggiornati sull'azienda.
The new Valli&Valli website: a new look and even smarter technology for mobile users
At the Salone Internazionale del Mobile 2015 (Milan International Furniture Fair), the well-established company based in Renate (Milan), part of the Swedish giant ASSA ABLOY, will renew its interactive approach to better meet its customers' needs and anticipate the requirements of those who connect to the Web while “on the move”.
From the beginning of April the new Valli&Valli website is online, entirely redesigned on an updated Web platform. In addition to intuitive management of contents and modern, linear graphics, the new OWNA (One Web New Architecture) system guarantees optimal navigation using a PC or mobile device such as a tablet or smartphone.
Ferramentista ci interessa la tua opinione!
LEGGI L'ARTICOLOIl Modding, l'arte di modificare il case di un computer, richiede manualità e fantasia. Gli utensili Dremel, marchio del gruppo Bosch, con i loro accessori intercambiabili, si adeguano a ogni tipo di lavoro e sono ideali per le operazioni di precisione anche su dettagli molto piccoli.
LEGGI L'ARTICOLO
Continua il progetto di espansione di OBI Italia con l’inaugurazione di un nuovo negozio a Castenedolo, nel bresciano.
Eliminando attrito, scintille e calore, la durata del motore si moltiplica per 10 anni.
LEGGI L'ARTICOLO