Alla presenza di Carbonoli Luca -Direttore di Assofermet, l’Associazione nazionale dei commercianti in ferro e acciaio, metalli non ferrosi, rottami ferrosi, ferramenta e affini- è stato eletto, quale nuovo Presidente, il Dott. Michele Tacchini e, in qualità di Vice-Presidente, la Dott.ssa Sabrina Canese.
Nella stessa riunione sono stati nominati anche i nuovi membri del Comitato: la Dott.ssa Raffaella Bertoglio e il Dott. Michele Raffaele.
I dati Unacoma sulle immatricolazioni indicano un attivo del 22% per le trattrici, in un contesto che vede incrementi di vendite in tutti i principali Paesi. Il dato è tuttavia condizionato dalla concentrazione delle procedure di immatricolazione legate ai contributi rottamazione e ai finanziamenti PSR - spiega il Presidente dei costruttori Massimo Goldoni - e ci si aspetta un ridimensionamento delle percentuali di crescita nel corso dell’anno. Ancora in fase negativa le mietitrebbiatrici (-20%)
LEGGI L'ARTICOLO
La gamma SKIL XP si basa su anni di esperienza e sul patrimonio professionale del marchio dal 1924. Gli elettroutensili SKIL XP sono stati sviluppati pensando agli utenti più esigenti, per affrontare ...
LEGGI L'ARTICOLO
Una promozione con 45.0000 cartoline distribuite in tutta Italia e circa 30.000 prodotti acquistati in tutta Italia
LEGGI L'ARTICOLO
Ecco come eliminare l’80% dell’inquinamento dalle stanze dei bambini con una pittura
LEGGI L'ARTICOLO