Alla presenza di Carbonoli Luca -Direttore di Assofermet, l’Associazione nazionale dei commercianti in ferro e acciaio, metalli non ferrosi, rottami ferrosi, ferramenta e affini- è stato eletto, quale nuovo Presidente, il Dott. Michele Tacchini e, in qualità di Vice-Presidente, la Dott.ssa Sabrina Canese.
Nella stessa riunione sono stati nominati anche i nuovi membri del Comitato: la Dott.ssa Raffaella Bertoglio e il Dott. Michele Raffaele.
Continua il progetto di espansione di OBI Italia con l’inaugurazione di un nuovo negozio a Castenedolo, nel bresciano.
AMBIENTE LAVORO, Salone della qualità e sicurezza in ambiente di lavoro, (Bologna Fiere, 10 - 12 giugno 2009) dedica uno specifico progetto: AMBIENTE SICURO alla tutela ambientale nel contesto delle attività produttive.
La riunione sarà aperta a tutti i distributori all'ingrosso del settore
LEGGI L'ARTICOLO
La manifestazione si svolgerà a fine agosto in Messico
LEGGI L'ARTICOLO