Una tavolozza di colori vivi, gioiosi, brillanti a fare da sfondo ad un logo nitido, delineato, inconfondibile. Una multinazionale partita 50 anni fa in un seminterrato di provincia e distribuita oggi in 85 Paesi nei 5 Continenti. Ferplast è la storia di una famiglia che ha saputo osare, reinventare, investire costantemente risorse e capitale umano, per interpretare desideri e aspettative di uomini e animali. Sì, proprio di uomini e animali, perché i suoi attuali 2.000 prodotti sono stati studiati per piacere sia a chi li compra sia a chi li usa. Questa è l’anima della “new pet generation”, pay off di Ferplast che bene rappresenta quel legame profondo e unico che unisce pet e padrone, qualsiasi sia l’animale domestico in questione. Un’azienda con 1.000 dipendenti, 90 agenti, 52 partner internazionali, 3 siti produttivi e 11 filiali per oltre 170 mila metri quadrati di strutture, 200 mila metri cubi di merce movimentati traducibili in 3.350 container all’anno. Un’azienda in grado di creare oltre 100 brevetti internazionali e di reinvestire sempre l’8% del fatturato in ricerca e sviluppo o dell’anno.
Da metà marzo a metà maggio 2010 Black & Decker è presente nei migliori negozi specializzati e presso i rivenditori della grande distribuzione con l’operazione a premi “Cambia look al tuo prato”
LEGGI L'ARTICOLO
Da Festool ecco Vecturo OS 400
LEGGI L'ARTICOLO
I dati Acimall confermano la crisi del settore delle tecnologie per il legno che ha registrato una flessione nel primo semestre dell’anno del 54,8 %, ma i prossimi ordini per l’export lasciano ben sperare….
LEGGI L'ARTICOLO
- Bosch Elettroutensili realizza nel 2010 un fatturato di 3,5 miliardi di euro (+19% rispetto al 2009)
- Gli strumenti di misura conquistano il 19% delle quote di mercato (+ 3% rispetto al 2009)
- Forte sviluppo in Asia-Pacifico e in Sud America