Lo slogan “One Dräger, one voice”, voluto dal Gruppo per sottolineare l’uniformità di linguaggio di comunicazione per tutte le divisioni Dräger, è ora applicabile anche al sito web, completamente rinnovato sia nella veste grafica che nei contenuti.
Grazie a un’applicazione di recente introduzione, il sito registra automaticamente il Paese dal quale avviene l’accesso e reindirizza l’utente al sito web corrispondente: questo avviene in 48 nazioni e in ben 29 lingue.
Il nuovo sito www.draeger.com, offre una prima panoramica di informazioni generali sull’azienda e una serie completa di bellissime immagini della gamma di prodotti Dräger, oltre a video e dimostrazioni. Proseguendo nella navigazione, le diverse aree tematiche -suddivise in Prodotti e Servizi, Applicazioni e Gruppi Clienti - consentono di individuare, velocemente e intuitivamente, il prodotto più adatto alle esigenze della clientela.
Completano il sito una sezione dedicata alle opportunità di carriera e una ai servizi online, quali Dräger Voice (banca dati che fornisce informazioni su più di 1600 sostanze pericolose e le loro proprietà chimico-fisiche) e il calendario di tutti gli eventi ai quali Dräger partecipa in ognuno dei paesi europei in cui è presente.
Firmato dall’architetto Michele Perlini e sostenuto da AGC Flat Glass Italia e da Schüco Italia, NO.MADE è il modulo abitativo panoramico che sperimenta l’abitare mobile e sostenibile in chiave luxury. Certificato per l’efficienza energetica con l’esclusivo sigillo CasaClima MobileHome, sarà installato dal 09 al 14 aprile in Piazza Cordusio a Milano per suggerire un’inedita interpretazione dell’hospitality e del micro living.
LEGGI L'ARTICOLONuovi prodotti e tecnologie presentate a Bau 2019
LEGGI L'ARTICOLOManifestazioni specializzate e verticali, un ottimo rapporto qualità prezzo e una struttura moderna e logisticamente strategica: ecco alcuni degli “ingredienti” del successo della Fiera di Bergamo, ente fieristico in crescita che a settembre ospiterà la prima edizione di FerExpo, la fiera della ferramenta. Per sapere come è nato il progetto e quali sono i suoi punti di forza abbiamo intervistato Ivan Rodeschini, presidente di Ente Fiera Promoberg, nonché noto grossista di ferramenta
LEGGI L'ARTICOLOTre grandi aziende si sono unite in questo importante progetto e hanno chiamato a coordinare il Consorzio Andrea Lenotti
LEGGI L'ARTICOLO