EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/06/2010

NUOVO SITO WEB PER DRÄGER

Il Gruppo Europeo leader nella settore della protezione individuale ha ora un’unica visual identity in 48 paesi

Lo slogan “One Dräger, one voice”, voluto dal Gruppo per sottolineare l’uniformità di linguaggio di comunicazione per tutte le divisioni Dräger, è ora applicabile anche al sito web, completamente rinnovato sia nella veste grafica che nei contenuti.

Grazie a un’applicazione di recente introduzione, il sito registra automaticamente il Paese dal quale avviene l’accesso e reindirizza l’utente al sito web corrispondente: questo avviene in 48 nazioni e in ben 29 lingue.

Il nuovo sito www.draeger.com, offre una prima panoramica di informazioni generali sull’azienda e una serie completa di bellissime immagini della gamma di prodotti Dräger, oltre a video e dimostrazioni. Proseguendo nella navigazione, le diverse aree tematiche -suddivise in Prodotti e Servizi, Applicazioni e Gruppi Clienti - consentono di individuare, velocemente e intuitivamente, il prodotto più adatto alle esigenze della clientela.

Completano il sito una sezione dedicata alle opportunità di carriera e una ai servizi online, quali Dräger Voice (banca dati che fornisce informazioni su più di 1600 sostanze pericolose e le loro proprietà chimico-fisiche) e il calendario di tutti gli eventi ai quali Dräger partecipa in ognuno dei paesi europei in cui è presente.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/05/2018

IL COLORE PROTAGONISTA NEL MONDO SCANDOLA

Nuove vernici Bio-innovative per Scandola Mobili che propone arredi e complementi in una palette cromatica che spazia da tinte neutre ad accese in linea con i trend del mercato per rispondere a qualsiasi tipo di stile ed esigenza abitativa

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2012

BTICINO IN AIUTO DEI BAMBINI DELL'EMILIA

L'asilo di Finale Emilia sarà la più grande opera donata per la ricostruzione della Regione

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2019

Grande inaugurazione del nuovo spazio espositivo “Einhell World” a Landau an der Isar.

La multinazionale tedesca produttrice di attrezzi per il fai-da-te e il giardinaggio ha presentato la nuova ed innovativa struttura realizzata nel quartier generale Einhell.

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2021

DA BENEVENTO A NAPOLI BIGMAT SI ESPANDE VERSO SUD

Il Gruppo BigMat dà il benvenuto a due nuovi soci campani: Edilizia Di Leone e Barbella New Generation.

LEGGI L'ARTICOLO