Lo slogan “One Dräger, one voice”, voluto dal Gruppo per sottolineare l’uniformità di linguaggio di comunicazione per tutte le divisioni Dräger, è ora applicabile anche al sito web, completamente rinnovato sia nella veste grafica che nei contenuti.
Grazie a un’applicazione di recente introduzione, il sito registra automaticamente il Paese dal quale avviene l’accesso e reindirizza l’utente al sito web corrispondente: questo avviene in 48 nazioni e in ben 29 lingue.
Il nuovo sito www.draeger.com, offre una prima panoramica di informazioni generali sull’azienda e una serie completa di bellissime immagini della gamma di prodotti Dräger, oltre a video e dimostrazioni. Proseguendo nella navigazione, le diverse aree tematiche -suddivise in Prodotti e Servizi, Applicazioni e Gruppi Clienti - consentono di individuare, velocemente e intuitivamente, il prodotto più adatto alle esigenze della clientela.
Completano il sito una sezione dedicata alle opportunità di carriera e una ai servizi online, quali Dräger Voice (banca dati che fornisce informazioni su più di 1600 sostanze pericolose e le loro proprietà chimico-fisiche) e il calendario di tutti gli eventi ai quali Dräger partecipa in ognuno dei paesi europei in cui è presente.
Crescono le vendite di prodotti per il giardinaggio nei punti vendita tradizionali. Bama Spa ci crede e sviluppa una gamma specifica per questo canale. Davide Dal Poggetto, direttore commerciale, ci spiega come e perché
LEGGI L'ARTICOLOPuntare su formazione, internazionalizzazione e accesso al credito per guardare con fiducia al mercato
LEGGI L'ARTICOLOLa data ultima per confermare la partecipazione alla fiera è stata spostata a metà mese
LEGGI L'ARTICOLOIl primo punto vendita ha aperto a Cagliari il 1 Ottobre.
LEGGI L'ARTICOLO