EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/09/2013

CON GECAPP LA TEMPERATURA DI CASA E' A PORTATA DI MANO

In ogni momento è possibile verificare lo stato della temperatura dei propri locali e modificarne i valori, proprio come quando si controlla la posta elettronica.

Nel panorama dei termostati e cronotermostati a marchio Geca, azienda leader nella produzione di apparecchi per la termoregolazione domestica e industriale, nasce il termostato GecApp, studiato per essere comandato a distanza in maniera semplice ed intuitiva tramite un’apposita applicazione per smartphone (App).

Abbinata a termostati derivati dalla serie T-Touch 503, l’applicazione è disponibile su App Store e per Android, per consentire a tutti di monitorare e impostare i valori di temperatura desiderati.

I Termostati digitali GecApp con tecnologia touch screen e display retroilluminato sono semplicissimi da installare a parete e sono comandabili da una semplice App, rappresentando la soluzione ideale per il controllo a distanza dell’impianto di riscaldamento.

La doppia modalità di funzionamento estate ed inverno permette di comandare sia impianti di condizionamento sia impianti di riscaldamento. È sufficiente sfiorare la superficie del display per attivare la retroilluminazione e far comparire le icone di comando che consentono, oltre al controllo della temperatura, di variare il differenziale termico e di attivare la funzione di blocco delle impostazioni stesse.

I termostati digitali GecApp dispongono inoltre di un programma “antigelo”, che preserva l’impianto anche a termostato spento a una temperatura inferiore a 5°C.

Disponibili in due colori: antracite e bianco, i termostati GecApp sono prodotti versatili e intelligenti per la casa moderna, dotati di caratteristiche funzionali che rendono possibile il risparmio energetico e un pronto comfort in qualsiasi momento, con una estrema facilità di utilizzo e un design che li rende adattabili a tutti gli ambienti, dai più sobri a quelli più ricercati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/12/2015

BRICO IO: 2015 DA RECORD

CON LE TRE NUOVE APERTURE E I TRE REMODELING AL NUOVO FORMAT DELLA PRIMA DECADE DI DICEMBRE, SALGONO A 32 GLI INTERVENTI D’ESPANSIONE E AGGIORNAMENTO DELLA RETE DI VENDITA

LEGGI L'ARTICOLO

01/03/2017

CONVENTION BPLATINUM 2017

Si è svolta a Maranello, presso il Museo Ferrari, la convention annuale dei migliori partner distributivi italiani di Betafence, primo produttore mondiale di sistemi di recinzione

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2021

Kasart presenta il nuovo ventilatore e raffrescatore d’aria

Kasart, private label dell’azienda DFL, raccoglie sotto un unico marchio casalinghi di vario genere e materiale elettrico, insieme ad articoli per il riscaldamento e la fumisteria. Novità p...

LEGGI L'ARTICOLO

14/10/2008

SUPER ATTAK, CREATIVITA' CON DONNA MODERNA

Super Attak è l’adesivo istantaneo di Henkel Italia che ha rivoluzionato il mondo delle colle.

LEGGI L'ARTICOLO