EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/09/2013

CON GECAPP LA TEMPERATURA DI CASA E' A PORTATA DI MANO

In ogni momento è possibile verificare lo stato della temperatura dei propri locali e modificarne i valori, proprio come quando si controlla la posta elettronica.

Nel panorama dei termostati e cronotermostati a marchio Geca, azienda leader nella produzione di apparecchi per la termoregolazione domestica e industriale, nasce il termostato GecApp, studiato per essere comandato a distanza in maniera semplice ed intuitiva tramite un’apposita applicazione per smartphone (App).

Abbinata a termostati derivati dalla serie T-Touch 503, l’applicazione è disponibile su App Store e per Android, per consentire a tutti di monitorare e impostare i valori di temperatura desiderati.

I Termostati digitali GecApp con tecnologia touch screen e display retroilluminato sono semplicissimi da installare a parete e sono comandabili da una semplice App, rappresentando la soluzione ideale per il controllo a distanza dell’impianto di riscaldamento.

La doppia modalità di funzionamento estate ed inverno permette di comandare sia impianti di condizionamento sia impianti di riscaldamento. È sufficiente sfiorare la superficie del display per attivare la retroilluminazione e far comparire le icone di comando che consentono, oltre al controllo della temperatura, di variare il differenziale termico e di attivare la funzione di blocco delle impostazioni stesse.

I termostati digitali GecApp dispongono inoltre di un programma “antigelo”, che preserva l’impianto anche a termostato spento a una temperatura inferiore a 5°C.

Disponibili in due colori: antracite e bianco, i termostati GecApp sono prodotti versatili e intelligenti per la casa moderna, dotati di caratteristiche funzionali che rendono possibile il risparmio energetico e un pronto comfort in qualsiasi momento, con una estrema facilità di utilizzo e un design che li rende adattabili a tutti gli ambienti, dai più sobri a quelli più ricercati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/06/2008

OSSERVATORIO NON FOOD 2008, ARRIVA IL BRICOLAGE

Per la prima volta un dossier dedicato al bricolage che esplora un comparto del Non Food attraverso un censimento dei punti vendita per localizzazione geografica e metri quadri di vendita.

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2010

ANIMA: MIGLIORA L'INDICE DI FIDUCIA

INDAGINE CONGIUNTURALE ANIMA IV TRIMESTRE 2009
Migliora l’indice di fiducia, rimane stabile l’occupazione

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2016

Betafence: nuove soluzioni per la privacy e la bellezza del giardino

I nuovi sistemi di oscuramento per pannelli di recinzione sono ideali per soddisfare l’esigenza di protezione e riservatezza, soprattutto dove si tratti di applicazioni residenziali e senza mai rinunciare all’aspetto ornamentale

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2009

‘UNI’ CONTRO LE VIBRAZIONI

Pubblicato di recente un rapporto UNI con le linee guida per ridurre i danni da vibrazioni

LEGGI L'ARTICOLO