Nel panorama dei termostati e cronotermostati a marchio Geca, azienda leader nella produzione di apparecchi per la termoregolazione domestica e industriale, nasce il termostato GecApp, studiato per essere comandato a distanza in maniera semplice ed intuitiva tramite un’apposita applicazione per smartphone (App).
Abbinata a termostati derivati dalla serie T-Touch 503, l’applicazione è disponibile su App Store e per Android, per consentire a tutti di monitorare e impostare i valori di temperatura desiderati.
I Termostati digitali GecApp con tecnologia touch screen e display retroilluminato sono semplicissimi da installare a parete e sono comandabili da una semplice App, rappresentando la soluzione ideale per il controllo a distanza dell’impianto di riscaldamento.
La doppia modalità di funzionamento estate ed inverno permette di comandare sia impianti di condizionamento sia impianti di riscaldamento. È sufficiente sfiorare la superficie del display per attivare la retroilluminazione e far comparire le icone di comando che consentono, oltre al controllo della temperatura, di variare il differenziale termico e di attivare la funzione di blocco delle impostazioni stesse.
I termostati digitali GecApp dispongono inoltre di un programma “antigelo”, che preserva l’impianto anche a termostato spento a una temperatura inferiore a 5°C.
Disponibili in due colori: antracite e bianco, i termostati GecApp sono prodotti versatili e intelligenti per la casa moderna, dotati di caratteristiche funzionali che rendono possibile il risparmio energetico e un pronto comfort in qualsiasi momento, con una estrema facilità di utilizzo e un design che li rende adattabili a tutti gli ambienti, dai più sobri a quelli più ricercati.
L'amministratore del Gruppo Palazzetti farà il punto della situazione sul mercato europeo delle stufe a pellet
LEGGI L'ARTICOLO
Reynaers garantisce un’ulteriore innovazione della sostenibilita’ nel settore edilizio
LEGGI L'ARTICOLO
I nuovi modelli 60L e 2x30L, versione extralarge degli ormai classici Bo Touch Bin – le pattumiere che hanno rivoluzionato il modo di concepire la raccolta dei rifiuti – diventano un vero e propr...
LEGGI L'ARTICOLO
Rocco Fusillo, presidente Ersi, ci descrive le
caratteristiche della nuova attestazione di servizio